Chiara Ferragni incinta, la foto col pancino fa il giro del web – Foto

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni torna a far parlare di sé questa volta però non per una presunta gravidanza. La moglie di Fedez è di nuovo incinta? Ecco la verità

Chiara Ferragni è una delle più importanti influencer nel mondo: il suo profilo Instagram è seguito da oltre 15,7 milioni di follower. L’imprenditrice è spesso al centro dei riflettori per le foto che pubblica sui social: poche ore fa la moglie di Fedez ha pubblicato uno scatto che ha lasciato senza parole i suoi numerosi fan.

Il motivo? La foto immortala la bellissima Chiara Ferragni con un pancino sospetto: tantissimi commenti sotto da parte de fan incuriositi. C’è chi addirittura ha ipotizzato che fosse incinta del secondo figlio.

La foto di Chiara Ferragni

Poche ore fa, la moglie di Fedez ha pubblicato su Instagram una foto che ha stupito il popolo del web. Il tenero scatto immortala Chiara Ferragni insieme a Fedez alle terme: lei è incinta e lui le bacia la sua pancia.

Inevitabili i commenti dei fan della coppia che si sono chiesti se l’influencer più amata nel mondo fosse incinta del suo secondo figlio: quest’anno è nato il primo figlio della coppia, Leone. In realtà, la fashion blogger ha pubblicato una foto di un anno fa quando era in attesa del piccolo Leone.

Le critiche nei confronti di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è spesso nel mirino degli haters per le foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Una parte dei fan della coppia più amata degli ultimi anni sembra proprio non gradire alcuni scatti dell’influencer.

Per quale motivo? Secondo alcuni fan, spesso la Ferragni pubblica scatti un po’ troppo ‘bollenti’ per una neomamma. Non siamo d’accordo con quanto sostenuta da questi fan perché la moglie di Fedez è sempre elegante anche quando si mostra senza veli.