Concorrenti Isola dei Famosi 2019, ecco chi c’è di Uomini e Donne (Rumors)

Concorrenti Isola dei Famosi 2019, da Uomini e Donne arriva Nicolò Ferrari
Concorrenti Isola dei Famosi 2019, da Uomini e Donne arriva Nicolò Ferrari

Sono stati svelati i primi concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019. La nuova edizione prenderà il via tra circa un mese, ovvero il 24 gennaio. Ma in queste ore spopola una clamorosa indiscrezione riguardante lo sbarco in Honduras di un ex protagonista di Uomini e donne. A quanto pare non si tratterebbe di Giorgio Manetti ma di Nicolò Ferrari!

Isola dei Famosi 2019 concorrenti: Nicolò Ferrari di Uomini e donne

La nuova edizione de L’isola dei Famosi si preannuncia spettacolare grazie ai primi concorrenti ufficializzati. Nel cast figurano i nomi di alcuni ex del Grande Fratello e addirittura del people show di Maria De Filippi. È abbastanza certo che nel cast farà parte un ex di Uomini e Donne: Nicolò Ferrari.

Quest’ultimo è divenuto noto al pubblico di Canale 5 per la corte che fece a Nilufar Addati. La ragazza, però, lo rifiutò scegliendo Giordano. Conclusa questa esperienza, Nicolò non è sparito nel nulla perché è approdato in Temptation Island Vip, nei panni del tentatore. Anche in questo reality si ritrovò davanti Nilufar e provò nuovamente a corteggiarla.

Nicolò Ferrari verso L’Isola dei Famosi 2019?

Archiviate queste esperienza televisive, Nicolò Ferrari sembra pronto a vivere una nuova avventura. Tale voce è iniziata a circolare in seguito alla pubblicazione di un suo post sui social. L’ex corteggiatore ha annunciato ai suoi numerosi follower che presto sarebbe tornato in televisione, in un reality.

Nel dettaglio, Nicolò ha dichiarato di essere ansioso per ciò che lo aspetta nelle prossime settimane in quanto, il programma in questione, lo costringerà a vivere con altre persone. Ha poi parlato di ‘isolamento’ e ‘lungo periodo’. Tra qualche giorno avremo sicuramente la conferma o la smentita in merito alla sua partecipazione all’Isola 2019.