Silvia Provvedi senza ritegno, completamente nuda sui social: lo scatto piccante

Silvia Provvedi

L’ex fidanzata di Fabrizio Corona si mostra come mamma l’ha fatta, lo scatto postato sul suo profilo Instagram 

Alcune ore fa Silvia Provvedi ha postato una Stories su Instgram che i suoi followers non dimenticheranno facilmente. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3, infatti, si è mostrata come mamma l’ha fatta, ovvero completamente nuda. La ragazza ha coperto il seno solo col suo braccio destro. Di una bellezza mozzafiato e un fisico davvero perfetto.

Silvia Provvedi e il nuovo fidanzato Malefix innamorati più che mai 

Silvia Provvedi all’interno della casa di Cinecittà ha dichiarato che il suo fidanzato lo ha soprannominato Malefix. Il motivo di questo appellativo, però, non è stato ancora svelato. Tra le varie Stories postate su Instagram vediamo l’ex gieffina e il compagno in atteggiamenti teneri e che si scambiano un bacio appassionato. Ma la sorella gemella di Giulia ha coperto il tutto con una emoction a forma di cuoricino. (continua dopo la foto)

Silvia Provvedi

La nuova vita di Silvia Provvedi dopo la storia d’amore contrastata con Fabrizio Corona 

Dopo essere uscita dal Grande Fratello Vip 3, Silvia Provvedi ha reso ufficiale la storia d”amore con Malefix ma fino ad ora ha mantenuta nascosta la sua identità. La sua esperienza nel relaity show di Canale 5 le ha regalato tantissime emozioni e soddisfazioni. E’ stata la prima ed essere nominata finalista del GF Vip 3.

“Mi sono accorta di non avere bisogno di nient’altro”,

è questa la didascalia che la componente de Le Donatella ha scritto accanto allo scatto che la ritrae accanto a Malefix. La ragazza, infatti, si è fatta vedere in atteggiamenti abbastanza intimi col nuovo fidanzato, aggiungendo una frase che lascia pochi dubbi. Ricordiamo che la Provvedi in passato ha avuto una relazione sentimentale con l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona. I due si sono lasciati poco prima dell’estate 2018.