Replica New Amsterdam, la quarta puntata del 23 dicembre in streaming

Replica New Amsterdam, la quarta puntata del 23 dicembre in streaming
Replica New Amsterdam, la quarta puntata del 23 dicembre in streaming

Domenica 23 dicembre è stata trasmessa la quarta puntata del nuovo medical drama americano ‘New Amsterdam’. Ci teniamo a chiarire che si tratta solo dell’ultima puntata di questo 2018 e che i restanti 13 episodi di questa prima stagione andranno in onda a partire dall’8 gennaio 2019 sulla NBC.

Ma quando saranno trasmessi in Italia? Purtroppo ancora non sappiamo quando vedremo i nuovi episodi su Canale 5. Si vocifera per il mese di febbraio, ma aspettiamo le conferme ufficiali. Se non siete riusciti a vedere la quarta puntata di New Amsterdam in diretta tv, non vi preoccupate. La replica degli episodi persi sono disponibili in streaming online, scopriamo subito dove.

Ecco dove vedere la replica della quarta puntata di New Amsterdam

In dettaglio, gli episodi intitolati “Rischi” e “Il tempo necessario” sono visibili in replica, soltanto in streaming online sul sito web ufficiale di Mediaset Play. È possibile scaricare gratuitamente l’applicazione del biscione e, all’interno, potete rivedere anche le puntate più vecchie del nuovo medical drama. Il tutto si potrà farlo anche tramite smartphone, laptop o tablet, basterà disporre di una più che sufficiente connessione internet.

New Amsterdam: ascolti tv e trama della quarta puntata

Le vicende dei protagonisti del ‘New Amsterdam Hospital’ continuano a regalare soddisfazioni alla Mediaset in particolar modo in termini di ascolti tv. La terza puntata, andata in onda domenica 16 dicembre su canale 5, ha registrato 2 milioni 475 mila telespettatori totali conquistando l’11,79% per cento di share.

Parlando della trama della quarta puntata di ‘New Amsterdam’, possiamo svelarvi che, nell’ottavo episodio, il dottor Goodwin chiede all’oncologa Sharpe di trovare una cura sperimentale per la sua malattia mentre, nel nono episodio, Max collassa davanti alla moglie Georgia. Si tratta di un finale che ci terrà davvero sulle spine fino all’anno prossimo. Max Goodwin morirà?