Al Bano, Natale con Loredana Lecciso e Romina Power si arrabbia – Foto

Al Bano Carrisi
Le ultime dichiarazioni di Al Bano Carrisi su Romina Power e Loredana Lecciso

Al Bano e Loredana Lecciso adesso sono in ottimi rapporti. I due ex hanno superato le divergenze che in passato li hanno portato ad avere duri scontri. Romina Power però non ama le speculazioni dei giornalisti

Al Bano con chi passerà il Natale? Nell’articolo de Il Tempo si continua a parlare di questo. Pare che la verità sia nel mezzo. Il cantante si dividerà tra Loredana Lecciso e Romina Power come è giusto che sia, essendo entrambe due fette importantissime della sua vita. Il cantante di Cellino San Marco passerà le feste a cantare quindi in compagnia della sua storica ex, ma con Loredana Lecciso e gli altri figli cercherà di trascorrere più tempo possibile.

Al Bano e Loredana Lecciso insieme a Natale?

Mentre il gossip si interroga circa la scelta di Al Bano su chi potrà e riuscirà a trascorrere le vacanze di Natale, Romina Power si sfoga sui social per l’ennesimo affronto dei giornalisti che se le inventano tutte sul conto della sua famiglia speculando su qualsiasi fatto privato. Insomma, i giornalisti spesso e volentieri se le intano pur di parlare della sua famiglia.

I due cantanti vivono un paradosso: odiano il gossip, ma sono sempre in copertina che lo vogliano o no. La loro vita interessa a molti italiani. Questa volta però la figlia di Tyrone Power non ci sta e si sfoga sui social per l’ennesimo notizia infondata sulla sua vita privata:

Natale insieme ad Al Bano con Loredana Lecciso a casa. Poi si è detto che Loredana ha rifiutato l’invito del cantante di Cellino San Marco a trascorrere Capodanno con la prima moglie, Romina che si arrabbia con l’ex…. Insomma, le abbiamo sentite tutte. C’è da dire però che la Power difficilmente sbotta quindi la cosa le dà oltremodo fastidio.

Romina ha perso il controllo e ha riversato tutto il suo disgusto su Instagram:

“Vai in edicola e ti viene il voltastomaco. Non lo so perché dopo tutti questi anni rimango ancora stupita dal cinismo di certi giornalisti che si nascondono dietro a pseudonimi per vomitare il loro veleno con supposizioni assurde sulla vita di persone che loro stessi usano per vendere la loro carta. Come dire, sputare nel piatto dove mangi. “Giornalisti” che su un nome di tre lettere ne sbagliano una”.

Un post durissimo accompagnato da 3 hashtag che suonano come condanne alla stampa:

#menzogne, #falsità, #speculazione.

Un Natale che Romina avrebbe voluto passare con un po’ più di silenzio da parte del gossip assordante.