Uomini e Donne, Gianmarco Valenza ricoverato in ospedale

Uomini e Donne, ex del trono classico ricoverato in ospedale: ecco la verità
Uomini e Donne, ex del trono classico ricoverato in ospedale: ecco la verità

Un ex del trono classico del programma pomeridiano condotto da Maria De Filipppi, Uomini e Donne, è stato ricoverato urgentemente in ospedale. A dare l’annuncio è stato proprio il protagonista della triste vicenda. Quest’ultimo, attraverso il suo profilo Instagram, ha reso partecipi tutti i suoi follower dell’accaduto. Ma di chi si tratterà? Scopriamolo insieme.

Uomini e Donne: Gianmarco Valenza ricoverato in ospedale

Gianmarco Valenza, ex del trono classico di Uomini e Donne, nonché ex concorrente di Temptation Island, è stato ricoverato in ospedale per sottoporsi ad un intervento chirurgico. Il ragazzo, sempre molto attivo sui social, non ha potuto fare a meno di condividere con tutto il suo pubblico anche questo momento meno gioioso della sua vita. Su Instagram ha scritto:

“qua è andata bene, l’anestesia era buona, ne ho chiesto un po’ da portare a casa”.

Come è possibile vedere, il ragazzo non è riuscito a restare serio neppure in una circostanza così difficile. Gianmarco, però, non ha voluto fare chiarezza su cosa gli fosse accaduto. Molti utenti, infatti, gli hanno lasciato messaggi di incoraggiamento e di spiegazioni ai quali, tuttavia, l’ex tronista non ha voluto rispondere.

“State tranquilli, non è niente di grave”, le parole di Gianmarco

L’unica cosa trapelata nelle ultime ore è che adesso pare sia in attesa delle dimissioni ospedaliere poiché sta bene, questo ci fa pensare che si sia trattato di un intervento di poco conto. Lui stesso, infatti, ha preferito limitarsi a chiarire le sue attuali condizioni: “state tranquilli, non è niente di grave” ha rassicurato il ragazzo sui suoi social. A quanto pare, dunque, il periodo di convalescenza durerà molto poco e presto tornerà più carico che mai.