Episodi Chicago Fire martedì 2 settembre

Puntuali come tutte le settimane, eccoci insieme a leggere le anticipazioni dei prossimi due episodi di Chicago Fire! Scopriamo subito cosa ci aspetterà nell’appuntamento di martedì 2 settembre…

Episodio 19 di Chicago Fire: Gioco Mortale

In questo primo episodio di Chicago Fire vivremo momenti di grande commozione insieme ai nostri amici pompieri… la prima chiamata alla quale devono rispondere li porterà ad intervenire per salvare un bambino, ma nonostante il loro soccorso sia veloce, il bambino purtroppo non ce la farà; Taye, questo è il nome del bambino, pochi mesi prima era andato in gita con la scuola proprio nella caserma del comandante Boden, rimasto affascinato dal lavoro dei vigili del fuoco aveva deciso che da grande sarebbe diventato uno di loro e cosi’ dopo la sua sfortunata morte, la madre va in visita alla caserma e regalerà una foto del figlio con l’elmetto da pompiere, che aveva scattato proprio durante quella gita. Quando sembra che tutto sia calmo ecco spuntare qualcosa che guasta la serenità… Severide decide di passare a casa di Casey per chiedere scusa per il brutto comportamento tenuto dal padre il giorno precedente, ma dalla porta nota la presenza di Heather in casa dell’amico! Severide rimane sconvolto dalla scoperta e scappa via, così Casey non fa in tempo a spiegare che non è successo nulla fra loro due, la donna ha dormito sul divano e nulla più. Non si sa se per ripicca o per reale interesse verso le doti di Mills, Severide comunica a Casey che ha intenzione di far trasferire il ragazzo nella sua squadra, Casey rimarrà molto male di fronte a questa notizia, perché nessuno lo ha informato prima del trasferimento di Mills? Come sempre a Chicago Fire c’è spazio anche per le belle notizie e così vedremo Shay alle prese con il suo intento di diventare madre e con la decisione che sia Severide a donare lo sperma… ma per ora il ragazzo ancora non si esprime! Torniamo alla spinosa questione Severide, Heater, Casey, mentre i due tentano di risolvere il conflitto, vengono interrotti da un folle che apre il fuoco proprio verso la caserma, mandando in frantumi le finestre; di cosa si tratterà? Di un semplice episodio opera di un folle o sono in arrivo grossi guai per i vigili di Chigago Fire? Problemi non da poco anche per Shay e Dawson, le due ragazze devono andare a soccorrere un uomo senza fissa dimora, ma durante il loro intervento un uomo ruba la loro ambulanza con Dawson nel retro del mezzo… La polizia gli dà immediatamente la caccia! Shay ritornerà alla carica con Severide, dicendogli che visto che lei non può permettersi le costosissime spese di laboratorio per l’inseminazione, ma desidera comunque avere un figlio, ha pensato ad un’altra possibile soluzione, lo si potrebbe fare “alla vecchia maniera?” Cosa risponderà Severide davanti a questa proposta? Lo saprete solamente guardando la puntata! Altro momento di grande commozione a Chicago Fire quando i nostri vigili del fuoco si riuniranno all’esterno della caserma per rendere omaggio alla processione funebre di Taye.

Chicago Fire - Season 1

Episodio 20 di Chicago Fire: Ambizioni

In questo episodio vedremo Mills portare avanti i suoi studi per entrare nella squadra di recupero di Severide, purtroppo però questo suo impegno lo distoglie dal suo lavoro principale nell’autoscala; proprio per questo Casey lo punirà, capisce però la scelta del ragazzo e anche se non è d’accordo, lo accetta e lo asseconda. Ritornano i grandi lavori nel bar del trio Herrmann, Dawson, Otis e mentre il primo si concede una giornata di relaz, gli altri due portano a termine i lavori all’interno del “Molly” e finalmente tutto è pronto per il giorno dell’inaugurazione! L’entusiasmo evidentemente è contagioso perché anche in caserma c’è aria di festa, Shay comunica a Severide che per quello che riguarda la sua gravidanza, sta tutto procedendo per il meglio, Shay è talmente contenta che anche Severide si fa contagiare dalla sua felicità. E’ tempo di lavoro però per i nostri vigili di Chicago Fire, infatti le squadre vengono chiamate per andare a soccorrere un operaio di un magazzino rimasto sepolto sotto uno scaffale. Questo intervento porterà scompiglio nelle squadre… Il lavoro chiama anche Dawson e Shay che devono andare a soccorrere un uomo rimasto bloccato nell’apertura automatica della porta del suo garage; la situazione appare da subito critica, l’uomo sanguina molto e non c’è tempo per aspettare i soccorsi! Dovranno occuparsene le due ragazze… Purtroppo la gioia ha breve durata! Severide doveva andare ad un appuntamento alla clinica di inseminazione con Shay, ma se lo dimentica e quando la ragazza tornerà a casa troverà Severide in compagnia… Shay si arrabbia talmente tanto che decide di non voler più il suo aiuto! In questo episodio i nostri vigili avranno una chiamata dietro l’altra e Mills, durante un intervento comincia a rendersi conto della fortuna che ha di lavorare nella squadra di Casey, perché da lui si può imparare molto. Altra chiamata, altro pericolo… questa volta si tratta di una sparatoria nelle vicinanze, Shay e Dawson arrivano sulla scena per prime e scoprono che la vittima è uno dei nemici di Voight… a Chicago Fire comincia a sentirsi sempre di più puzza di guai… Finalmente arriva anche il momento di un po’ di relax e infatti l’intera caserma si riunisce per l’inaugurazione del “Molly”, l’aria di festa aiuta Severide e Shay a fare pace per fortuna e Severide convince Shay sulla sua vera voglia di aiutarla nell’avere un bambino. Per un problema che si risolve, ecco che se ne creano altri… Dawson durante la festa di inaugurazione farà una clamorosa scoperta e Severide riceverà una convocazione in caserma da parte del Capo Boden, quello di cui verrà informato proprio non se lo aspettava… questa volta Severide si troverà veramente in una brutta situazione, molto difficile da risolvere! Per Casey invece si profila una grande sorpresa all’orizzonte…

chicago fire episodio Ambizioni

Anche questi episodi di Chicago Fire si preannunciano molto interessanti e allora non dimenticate assolutamente il prossimo appuntamento con la nostra serie preferita, martedì 2 settembre alla 21.10 circa sempre su Italia 1!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!