Chiara Ferragni imbarazzante: Fedez nudo sotto la doccia si mette le dita sui….

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Fedez e Chiara Ferragni sono ormai i nuovo Sandra e Raimondo. Adesso però i due sono arrivati a filmarsi anche durante l’intimità: ecco come ha beccato Chiara il suo Fedez

Ormai si sente parlare sempre di Chiara Ferragni e Fedez. I due sono seguitissimi sui social e ovunque si sente parlare di loro. Ma per quale motivo? La loro vita rappresenta l’ideale per molti giovani. Chiara forse è troppo presente su Instagram, tant’è che finisce per condividere a volte persino momenti della sua intimità.

Chiara Ferragni sorprende Fedez sotto la doccia

Tra le tantissime storie pubblicate dalla bella Chiara Ferragni c’è anche una in cui mostra il suo amore, Fedez in una versione molto intima. Il cantante, infatti, è stato sorpreso dalla fashion blogger mentre era sotto la doccia.

Ormai abituato all’obiettivo del cellulare della Ferragni, Fedez non si è minimamente scomposto e ha lasciato che Chiara riprendesse. Ma per fortuna non è diventato un video porno. Il rapper, infatti, ha anche ironizzato.

Fedez si lecca i capezzoli

Per far divertire i suoi fan, Fedez ha anche leccato le dita e toccato i suoi capezzoli bagnati. Insomma, non poteva che avere una reazione migliore. Forse un’altra persone si sarebbe arrabbiata, ma lui non si è scomposto, anzi, si è divertito.

In fondo, sono entrambi abituati a vedere tutta la loro vita sui social e nel mondo del giornalismo. C’è chi li ama ma anche chi non li può proprio sopportare. In ogni caso, fanno parlare molto di loro. In che modo? Proprio con contenuti come questi che finisco per diventare subito virali.

Sicuramente le fan hanno apprezzato tanto questa storia che ovviamente svanirà nel giro di 24 ore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!