Carlotta Mantovan dopo Fabrizio Frizzi, la dolce dedica al suo nuovo amore – Foto

Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi ha pubblicato una foto davvero molto dolce che la ritrae con il suo più grande amore

Carlotta Mantovan ha pubblicato una foto che ha commosso tutti. Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, per fortuna Calotta Mantovan ha vissuto un momento molto triste. Per fortuna, adesso, il peggio è passato. La bella conduttrice e giornalista ha ritrovato di nuovo un equilibrio grazie soprattutto alla sua piccolina Stella Frizzi, avuta dal matrimonio con Fabrizio Frizzi.

Carlotta Mantovan, la foto della figlia per fare gli auguri ai suoi fan

Per fare gli auguri ai suoi tantissimi fan, Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi ha pubblicato una foto davvero molto tenera: per tutelare la privacy della sua piccolina non ha scattato una foto al suo volto, ma ai suoi meravigliosi piedini. La piccola sicuramente risente della mancanza dell’adorabile padre, del suo ‘meraviglioso’ sorriso.

Solo poche settimane fa, l’abbiamo vista giocare al palco con il ppupazzo con la voce del suo dolcissimo papà. Il suo pupazzo di certo non basta a sostituirlo, ma contare su una mamma così forte come Carlotta è per lei sicuramente una grande fortuna.

Fabrizio Frizzi rivive in Stella

La piccola Stella Frizzi, con un’eredità umana come quella di Fabrizio sicuramente avrà un furuto roseo e in salita. Speriamo che possa regalarci anche lei tante emozioni. Insomma, tutti si augurano di vederla presto in Tv. La foto dei suoi piedini contornata da tanti hashtag dolcissimi nei suoi confronti ha fatto subito il pieno di like.

Tutti hanno fatto gli auguri a Carlotta e alla sua piccolina di Buon Natale. e noi non possiamo che accodarci a tutti quelli che la stimano e le vogliono molto bene.

Ecco la foto che ha fatto subito il giro del web.

View this post on Instagram

#mylove #ourtime #alwaystogether

A post shared by Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!