Loredana Lecciso guancia a guancia con un altro uomo: la felicità nei suoi occhi (Foto)

Lecciso
Loredana Lecciso la figuraccia sui social

Al Bano, Romina e Loredana Lecciso di nuovo al centro del gossip: la Power infuriata sul web

Dopo un periodo in sordina, il cosiddetto triangolo amoroso composto da Loredana Lecciso, Al Bano e Romina Power è tornato al centro dell’attenzione mediatica. A pochissimo giorni dal Santo Natale le due ex donne del Maestro Carrisi hanno fatto parlare di loro per delle ragioni differenti ma legati da un filo comune.

L’ex soubrette a Un giorno da pecora, programma su Radio1 Rai ha rivelato che passerà la festa del 25 dicembre insieme a Jasmine, Bido e l’ex compagno. Mentre la Power ha avuto un duro sfogo su Instagram accusando i giornali di mettere nero su bianco delle notizie false sul suo conto. Una su tutte che avrebbe accettato di passare il Natale con la rivale e Al Bano. Ma nella giornata odierna la Lecciso ha fatto qualcos’altro. Nel prosieguo dell’articolo scoprirete di cosa si tratta.

Loredana Lecciso posta su Instagram una foto insieme a due suoi cari amici

In attesa di sapere qualcosa in più su come e dove trascorreranno il Natale i diretti interessati, alcune ore fa Loredana Lecciso ha deliziato i suoi numerosi followers postando un nuovo scatto sul su Instagram.

Nello specifico l’ex soubrette salentina si è mostrata in compagnia di due suoi amici (evidenziato tra gli hashtag) a Borgo Egnazia in provincia di Brindisi. Sembrerebbe che ieri sera i tre avrebbero cenato insieme e tra una portata e l’altra, la Lecciso ha realizzato questo scatto.

Oltre alla bellissima amica bionda, Loredana era a guancia a guancia con un uomo che dovrebbe conoscere bene l’ex compagna di Al Bano. Naturalmente l’immagine in questione è stata molto apprezzata dai suoi tanti seguaci e la testimonianza sono i numerosi like e i tantissimi commenti. Ecco il post in questione pubblicato su Instagram: