Uomini e Donne, Andrea Dal Corso derubato: ecco cosa è successo al corteggiatore

Brutta disavventura per il corteggiatore del Trono classico

Nonostante il dating show Uomini e Donne è in ferie per le feste natalizie, continua il gossip sui protagonisti del programma di Maria De Filippi. I tre corteggiatori di Teresa Langella, la tronista campana, in questi ultimi giorni hanno più volte postato degli strani messaggi su Instagram. Stiamo parlando di Luca Daffrè ad Antonio Moriconi. Ma il protagonista assoluto è quello che la ragazza ha eliminato nella scorsa puntata, ovvero Andrea Dal Corso.

Uomini e Donne, il corteggiatore Dal Corso derubato

Ricordiamo a tutti che l’affascinante Andrea Dal Corso si era fatto conoscere dal pubblico di Canale 5 partecipando al reality show estivo Temptation Island. Ma non è finita qui, il ragazzo, inoltre, ha avuto una relazione sentimentale con Martina Sebastiani.

Alcune ore fa il diretto interessato si è trovato coinvolto in qualcosa di poco piacevole. Nello specifico, il corteggiatore del dating show Uomini e Donne è stato derubato dopo aver effettuato un allenamento in palestra. Arrabbiato di quello che gli è capitato, Dal Corso ha deciso di pubblicare un post sul suo profilo Instagram per denunciare il fatto.

“Tuche mi hai appena rubato la felpa in spogliatoio… Ti faccio i miei più sinceri auguri di buon Natale! Mi raccomando indossala sempre col cappuccio per coprirti dalla vergogna!”,

ha riportato sul social lo spasimante di Teresa Langella.

Uomini e Donne: il percorso di Andrea Damante

Intanto Andrea Dal Corso nelle ultime settimane non ha avuto vita facile. Infatti il suo percorso nel Trono classico di Uomini e Donne è finito al centro delle polemiche non solo da parte del pubblico, ma anche dalla stessa Teresa Langella. Nei recenti appuntamenti del dating show Mediaset, il corteggiatore è stato attaccato diverse volte per la sua presenza costante su Instagram e la tronista lo ha accusato di essere a U&D solo per business.

Nell’ultima registrazione, Andrea è scoppiato a piangere e non si sa ancora se sia stato mandato via definitivamente. Quindi, a questo punto non ci resta che aspettare le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne che si terranno entro la fine del 2018.