Gigi Buffon e D’Amico week end d’amore!

Credevate che ci fossimo dimenticati di loro vero? E invece no, stavamo solo aspettando un’altra fuga d’amore! Ed ecco che dopo la Grecia, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico scelgono le Cinque Terre.

Era già da qualche giorno che non si sentiva più parlare della love story fra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico e magari qualcuno stava già pensando che il grande amore fosse già finito… e invece dispiace smentire i maligni, ma sono più innamorati che mai, come documentano le foto del settimanale Diva e Donna, che li ha pizzicati nella loro fuga romantica nella bella Liguria! Anzi tutti gli articoli che documentano il loro week end ligure aprono con uno scoop… quale sarà?

In vista dei rispettivi impegni lavorativi, il campionato di calcio sta per cominciare, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si sono concessi gli ultimi bagni di sole e il feeling è tale e quale a quello delle loro vacanze in Grecia. Come si può vedere dalle foto del servizio del settimanale Diva e Donna, la storia d’amore tra i due fidanzati continua ad andare a gonfie vele; tra tuffi in mezzo alle onde, relax sui lettini per godersi un po’ di tintarella e uno spuntino a base di frutta, immancabili sono i baci bollenti e le coccole.

buffon d'amico fultimi raggi di sole buffon e d'amico alle cinque terre

Come dicevamo dalle foto che i paparazzi sono riusciti a scattare è indubbia la grande complicità tra i due, sembrano una normalissima coppia di fidanzati che si divertono al mare. Lui galantuomo che non la perde di vista un attimo, le porta anche uno stuzzichino, lei prodiga di coccole verso il suo innamorato… ma insomma! Direte voi che scoop è questo? Infatti il gossip è un altro, tutto questo serviva solo per creare un po’ di suspense…

Passiamo subito ai fatti, i paparazzi della rivista di gossip che li hanno immortalati, hanno però puntato il loro obiettivo soprattutto su una immagine… la foto “incriminata” ritrae Gigi Buffon mentre accarezza teneramente il pancino della sua bellissima compagna… ed ecco che il gossip anche questa volta impazza!

Ilaria D’Amico sarà incinta? Certamente questo è puro pettegolezzo, perché sicuramente si tratterà solamente di un gesto affettuoso tra i due fidanzati, ma logicamente trattandosi di due vip e soprattutto, dato il clamore che è girato intorno a questa coppia, le supposizioni su ogni loro gesto sono infinite! Ma diciamocelo il bello del gossip è anche questo e finché non si esagera che male c’è? Ecco a voi la foto incriminata…

Buffon e D'Amico

A dire la verità non è la prima volta che si parla di una possibile cicogna in vista per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, ecco perché si è posta tanta attenzione su questa foto, per ora però, non sono arrivate né conferme né smentite dai diretti interessati e allora lasciamoci con una semplice domanda “… E se Gigi Buffon stava solamente spalmando la crema solare a Ilaria D’Amico?…”

Arrivederci al prossimo capitolo di questa storia d’amore!