Programmazione Rai Natale 2018: ecco tutti i cartoni Disney

Gli Evergreen

Finalmente è Natale ed ecco tutti i cartoni Disney che la Rai trasmetterà. Si avvicina il periodo del raduno familiare e la televisione si addobba per le feste. In questi giorni, infatti, il palinsesto delle reti Rai subirà delle modifiche per lasciare spazio alla messa in onda di film e cartoni animati, tra cui quelli targati Disney che torneranno in onda, a grande richiesta, nel prime time della rete ammiraglia. Tra questi segnaliamo il ritorno di ‘Biancaneve e i sette nani’ ma anche di Cenerentola e Mary Poppins.

Il Natale in cartone

Nel dettaglio, ecco tutti i cartoni Disney con la programmazione ufficiale delle reti Rai. Ciò prevede che si parta il prossimo 25 dicembre con la messa in onda del cartone Biancaneve e i sette nani in onda dalle 21.25 sulla rete ammiraglia. Il 26 dicembre, invece, sarà la volta di Cenerentola e poi il 27 toccherà a La bella addormentata nel bosco.

Il 28 dicembre verrà trasmessa, sempre in prime time, la pellicola Mary Poppins. Il 25 dicembre, invece, in daytime vi segnaliamo la messa in onda dello speciale de Lo Zecchino d’Oro in onda alle 9.35 del mattino mentre alle 12.25 sarà trasmesso il Concerto di Natale da Assisi. Nel pomeriggio, invece, alle 17 andrà in onda il film Belle e Sebastien, la cui seconda parte andrà in onda il 26 dicembre.

Susseguirsi di emozioni

La programmazione natalizia prosegue anche su Raidue ed ecco tutti i cartoni Disney. Il 24, il 25 e il 26 dicembre nel pomeriggio andranno in onda film a carattere natalizio, i quali prenderanno il posto della trasmissione Detto Fatto condotta da Bianca Guaccero, la quale tornerà in video il 27 dicembre. Su Raitre, invece, il 25, 26 e 27 dicembre sarà la volta della trilogia di ‘Una notte al museo’, in onda in prima serata mentre in daytime proseguirà sia l’appuntamento con la trasmissione Geo condotta da Sveva Sagramola sia quello con Un posto al sole.