Mara Venier scoppia a piangere in diretta: la voce rotta, trasmissione interrotta

Mara Venier

Mara Venier è una delle conduttrici più stimate della televisione e della Rai, in particolare. Durante la diretta però la conduttrice è scoppiata a piangere. Ecco cosa è successo

Una conduttrice come Mara Venier è più unica che rara. Il bello della diretta purtroppo però può provocare dei piccoli, grandi inconvenienti. Cosa è successo alla conduttrice? L’emozione ha preso il sopravvento. 

Maria Venier, la conduttrice scoppia a piangere

Durante un momento così intenso e emozionante Mara Venier non è riuscita a trattenersi. Le lacrime sono sopraggiunte proprio durante l’intervista vibrante alla moglie di Giorgio Faletti. La moglie Roberta Bellesini è stata ospite da la Zia.

Ha raccontato un po’ quale eccentrica e geniale personalità era Giorgio nella sua grandezza e unicità. Tutto ciò che l’ha reso grande si percepiva dagli occhi emozionanti e luccicosi di Roberta ancora molto legata al ricordo di Giorgio.

Le lacrime di Mara

La conduttrice conosceva personalmente l’artista poliedrico che ha spaziato dall’arte del canto a quella della musica e della scrittura. Insomma, un Artista con la A maiuscola. Riguardando gli RWM di Sanremo e delle sue performance al cinema, Mara è scoppiata a piangere. Anche la moglie di Faletti si è commossa.

La voce rotta di Mara ha fatto perdere un attimo la concentrazione, la trasmissione si è interrotta per qualche secondo lasciando spazio all’Rvm di Red Canzian, prossimo ospite in studio. La reazione di Mara ha commosso tutto il pubblico che ancora una volta ha avuto prova della sua grande sensibilità. La zia Mara non si vergogna del suo cuore anche se non lo mette sempre al centro come le sue colleghe. Anche questa domenica ovviamente non sono mancate le polemiche circa le frecciatine presunte alla conduttrice Barbara D’Urso.

Questa ovviamente è stata l’ultima puntata del successo televisivo di Rai Uno. Il motivo? Chiaramente le festività di Natale che tutto portano via ma lasciano la magia di giorni da vivere tra gli affetti  ella famiglia e di tutti coloro che provano sinceri sentimenti.