Uomini e Donne: Andrea Del Corso vittima di un furto

Maria De Filippi Andrea Del Corso
Andrea Del Corso contro uomini e donne

Dov’è la felpa?

Una spiacevole disavventura in queste ore ha avuto come protagonista Andrea Dal Corso, vittima di un furto, ha raccontato sulla sua pagina ufficiale Instagram di essere stato derubato. Il ragazzo non ha nascosto la sua rabbia nei confronti dei ladri che gli hanno sottratto la sua amata felpa. Il corteggiatore di Teresa Langella, che in queste settimane stiamo vedendo in trasmissione a Uomini e Donne, ha raccontato il tutto sul suo profilo con la speranza che il messaggio che ha lanciato possa arrivare anche al ladro che gli ha sottratto via la felpa.

Ladri da spogliatoio

Il corteggiatore di Teresa ha postato una stories in cui raccontava di essere stato vittima di un furto. Qualcuno si era intrufolato all’interno di questo spogliatoio e gli aveva portato via la sua felpa: insomma un vero e proprio ladro, al quale poi Andrea ha voluto mandare un messaggio chiaro e diretto.

‘Ti faccio i miei auguri di buon Natale. Mi raccomando, indossala sempre con il cappuccio per coprirti dalla vergogna’,

ha detto Andrea, senza troppi mezzi termini, nella stories che ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram, dove si capisce chiaramente che avesse perso le staffe e che fosse molto deluso e amareggiato da quanto gli fosse accaduto.

Doppia delusione

Dopo essere stato vittima di un furto, Andrea Del Corso non sta affatto passando un periodo facile. La tronista napoletana, infatti, ha detto addio ad Andrea, spiazzando tutti i presenti in studio. Il motivo di tale decisione? Teresa sostiene che lei e Andrea farebbero fatica a vivere la loro storia d’amore insieme, fuori dagli studi televisivi di Uomini e Donne.

Secondo la ragazza, infatti, sono molto distanti e differenti l’uno dall’altro e proprio questa diversità la preoccupa non poco, al punto che ha preferito stoppare la sua frequentazione con Andrea, senza andare ulteriormente avanti. Un addio che ha lasciato l’amaro in bocca al povero Andrea, il quale nel momento in cui ha dovuto fare i conti con la scelta di Teresa, non ha saputo trattenere le lacrime ed è andato via deluso e amareggiato.