Un posto al sole: ecco le trame dal 24/12 al 28/12

Anticipazioni Un Posto Al Sole 24-28 dicembre: a Natale Andrea e Arianna genitori
Anticipazioni Un Posto Al Sole 24-28 dicembre: a Natale Andrea e Arianna genitori

Le vicende natalizie

Prosegue l’appuntamento con la soap opera Un posto al sole, ed ecco le trame. La prossima settimana andranno in onda le nuove attese puntate in prima visione assoluta su Raitre. Nonostante sia la settimana natalizia, la soap opera non andrà in vacanza e proseguirà ininterrottamente la sua messa in onda anche il giorno di Natale, per la gioia di tutti i fan che potranno seguire sempre le avventure dei protagonisti di Palazzo Palladini.

‘Quando nasce un amore’

Nel dettaglio, ecco le trame e le anticipazioni della prossima settimana di Un posto al sole dal 24 al 28 dicembre 2018. Rossella deciderà di fare una sorpresa a Patrizio e così decide di andare a trovarlo a Torino, dove nel frattempo il ragazzo si è trasferito per intraprendere un nuovo lavoro all’interno di un ristorante stellato.

Nel frattempo vedremo che Marina si renderà conto del fatto che sua figlia Elena prova un vero sentimento nei confronti di Valerio: la donna, infatti, sembra essersi innamorata per davvero e questa cosa farà riflettere molto Marina. Intanto Viscardi si è preso la colpa dell’omicidio di Veronica. Occhi puntati anche su Vera, la quale continuerà a tenere sotto scacco Roberto Ferri che a questo punto non può fare altro che ‘obbedire’ alle sue parole.

Cuore di papà

Ecco le trame della prossima settimana di programmazione di Un posto al sole, inoltre le stesse, rivelano che Raffaele capisce che Diego non sta vivendo bene la sua storia d’amore con Beatrice, ed effettivamente tra i due ci sono un bel po’ di problemi. Vittorio, invece, dispiaciuto dalla prospettiva che il padre possa passare un capodanno triste, consiglia a Guido di dire tutta la verità a Mariella, circa la sua rottura con Cinzia. Riusciranno i nostri amati protagonisti a trovare un po’ di pace? Ai posteri l’ardua sentenza ‘natalizia’.