Chiara Ferragni choc: ‘Mio figlio mi ha tolto la spensieratezza….’

Chiara Ferragni e Leone

Chiara Ferragni, in una recente intervista ha dichiarato il suo pensiero circa il suo docufilm previsto per il 2019 e ha parlato anche del suo privato le sue dichiarazioni non sono passate inosservate

Chiara Ferragni è molto amata sui social. La moglie di Fedez però oltre che tanti commenti positivi attira anche tante critiche. Il motivo? C’è tanta gente invidiosa, ma anche molti che non condividono il suo stile di vita e il suo modo di fare la mamma. Le parole dette in una delle sue ultime interviste non hanno fatto altro che istigare di più gli haters.

Chiara e le critiche degli haters

Sono tanti gli haters di Chiara Ferragni che non esitano a commentare in maniera negativa le foto e le decisione della bella fashion Blogger che in una intervista a Repubblica ha riaccordato quanto ci tenda al suo lavoro e quanto passione e forza ci metta. La gente pensa che sia una passeggiata darlo, ma non è assolutamente così.

Chiara ha infatti sottolineato:

“La rivoluzione è che sui social bisogna essere onestamente sé stessi, se menti non funziona. […] Io alla fine faccio quello che sento autentico, voglio continuare a raccontarmi senza filtri, anche rischiando di sbagliare. Su Instagram siamo tutti nello stesso tempo protagonisti e spettatori e dobbiamo accettare di metterci in gioco”.

Nell’intervista con il giornalista Aurelio Magistà ha trovato ampio spazio il docu–film Portait of a Woman, che uscirà nel 2019, un film stroncato sulle prime dalla critica piena di pregiudizi che la blogger ritiene infondati ma che non le hanno mai tagliato la strada:

“Sono abituata a fake news e cattiverie. Mi ricordo certi commenti quando andavo alle prime sfilate di moda, per esempio che non sarei durata tre mesi, commenti che sono diventati una motivazione in più. Abbiamo diverse trattative aperte. Confermo che Portrait of a Woman sarà nei cinema e poi su altri canali media”.

Poi ha continuato:

“Vorrei che chi vedrà il film capisca che il mio è un lavoro tosto  certi giorni anche diciotto ore in cui si confondono lavoro e vita privata. […] Ma soprattutto vorrei che pensassero che sono una bella persona”.

Il pensiero sul figlio Leone

Per una mamma in carriera come lei un bambino è difficile da crescere, ma Chiara ha sempre sottolineato che il suo piccolo comunque in qualche modo le dà la forza. Durante l’intervista però, ha sottolineato:

“Mi ha tolto la spensieratezza ma mi ha dato un’idea di responsabilità prima impensabile e un senso diverso della vita e dell’amore”.

Sul marito Fedez e il suo vestiario rivela:

“Se gli do dei consigli su come vestirsi? Veramente è lui a chiedermeli, e devo dire che mi ascolta molto. Ma il paradosso è che alla fine sono io a saccheggiare il suo guardaroba, soprattutto le giacche, ma un po’ di tutto. A parte i jeans”