L’Isola dei Famosi 2019 è pronta a sbarcare nel piccolo schermo a partire da lunedì 24 gennaio. Alessia Marcuzzi condurrà il programma ancora una volta mentre non sono stati resi noti i nomi dei Vip naufraghi e dell’inviato.
Dopo l’addio di Stefano De Martino, che ha preferito restare con il figlio Santiago, sono stati ipotizzati molti candidati che potrebbero prendere il suo posto. Tra questi candidati spunta il nome di Walter Nudo, il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip.
Walter Nudo sarà l’inviato de L’Isola dei Famosi 2019?
Walter Nudo, contattato da ‘FanPage’, ha parlato della sua possibile candidatura come inviato de L’Isola dei Famosi 2019. L’attore italo-canadese ha confermato che non rivestirà il ruolo di inviato dell’Honduras. Però ha aggiunto che per lui potrebbe essere una bellissima esperienza. Parlando del reality show come il Grande Fratello e l’Isola dei Famosi, l’attore ha rivelato che, dopo un paio di settimane, ogni concorrente svela la sua vera natura con i pregi e i difetti
“Il pubblico, comunque, continua a fare il tifo per la tolleranza e la pace”
Dopo il trionfo all’Isola, ecco cosa ha fatto Walter Nudo
Quindici anni fa, dopo aver vinto “L’Isola dei Famosi”, Walter Nudo ha lavorato senza sosta facendo fiction come ‘Incantesimo’ e ‘Carabinieri’, entrambe per due stagioni. Nel 2008 ha deciso di fermare la sua carriera per dedicarsi completamente ai figli durante la complicata separazione con Tatiana.
Per 5 anni si è dedicato solo a loro rifiutando qualsiasi proposta lavorativa. Nel 2013, quando i ragazzi sono diventati grandicelli, Walter è andato in America per studiare recitazione, sceneggiatura e produzione. Nel 2016, dopo l’incidente in moto a Los Angeles, ha deciso di fare ritorno in Italia fino ad approdare al GF VIP 3 in cui ne è riuscito trionfante.