‘Si sposa nel 2019…’: Barbara D’Urso all’altare col suo miglior amico

Barbara D'Urso

La soubrette partenopea a Vero confessa di aver rimandato le nozze con Marcello

Alcune ore fa Lisa Fusco ha fatto un annuncio clamoroso: non si sposa più a gennaio 2019. Dopo la rivelazione fatta qualche settimana fa al magazine Nuovo, l’ex gieffina ha fatto un passo indietro. A quanto pare non convolerà a nozze il prossimo mese. Fino ad oggi i preparativi del matrimonio non sono ancora iniziati. Ma cosa è successo tra la partenopea e il fidanzato? Tranquilli non c’è nessuna crisi tra i due, ma solo un ritardo nell’organizzazione del lieto evento.

“Marcello ha detto che ci saremmo sposati a gennaio. Ma sono solo cose dette a voce, sulla carta non c’è nulla. Non è stato prenotato nessun ristorante né sono state stampate le partecipazioni…”,

ha dichiarato la Fusco al noto magazine di gossip Vero. La soubrette napoletana, inoltre, ha detto che per il momento lei e il fidanzato non hanno ancora una data ma sicuramente si sposeranno nel 2019. Lisa ha detto anche le sarebbe piaciuto convolare a nozze a gennaio perché giorno 19 è San Mario, giorno in cui ricorre l’onomastico di suo padre che purtroppo è venuto a mancare.

“Inoltre mi piace molto come suona la data “19 gennaio 2019″. Però non penso che sia fattibile per quel giorno”,

ha detto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3.

Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio saranno i testimoni di nozze di Lisa Fusco

E mentre non si conosce ancora la data esatta del suo matrimonio, Lisa Fusco ha già scelto i suoi due testimoni di nozze. Si tratta di personaggi televisivi molto conosciuti. Stiamo parlando della conduttrice partenopea Barbara D’Urso e il paroliere catanese Cristiano Malgioglio. La sobrette ha dichiarato che quest’ultimi sono due persone vere, di cuore e soprattutto umane.

“Molte persone in tv non sono vere: sembrano tante fatine bionde e poi dentro hanno un cuore da strega”,

ha rivelato la fusco al settimanale di gossip Vero. Ricordiamo che l’ex gieffina che ha 40 anni convolerà a nozze con il 34enne Marcello, un tassista napoletano. I due si sono fidanzati quattro anni fa e da poco convivono insieme. Lui non ama mostrarsi davanti alle telecamere, infatti nessuno lo ha mai visto in televisione.