Diletta Leotta, il microfono pesa troppo… si apre la camicetta prima della diretta, si vede tutto

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta leotta in studio, pronta per la diretta, ma il peso del microfono le fa aprire la camicetta.

La Leotta in pochissimo tempo ha raggiunto le case di tutti gli italiani, prima con la trasmissione sulla serie B che la vedeva come conduttrice su Sky Sport.

Si è fatta apprezzare indistintamente da tutti, sia per la sua bravura che per la sua bellezza. Il suo successo la portata in poco tempo a divenire una reginetta su tutti i suoi profili social, dove è molto seguita. Su Instagram può vantare circa 3,5 milioni di folowers.

In queste ultime ore Diletta Leotta ha postato una foto sul suo profilo Instagram che immediatamente si è viralizzata nella rete. Una foto da urlo in tutta la sua strepitosa bellezza, mentre era in preparazione della trasmissione, proprio pochi istanti prima di andare in diretta. Incurante di aver indossato il microfono, proprio questo a causa del suo peso gli ha fatto uno scherzo. Scherzo che è stato gradito molto da tutti i fan.

Il microfono, come consuetudine, viene agganciato alla camicetta che a causa del peso ha accentuato maggiormente la scollatura, permettendo ai suoi seguaci di poter dare una sbirciatina più approfondita.

A dimostrazione del gradimento di questa fotografia, ci sono i numerosissimi like che la stessa si è guadagnata in pochissimo tempo, affiancati dai commenti ed apprezzamenti dei numerosi fan, pronti ad elogiare bellezza e forme.