Ylenia Carrisi, Al Bano perde le staffe: ecco cosa è successo

Ylenia
Albano le parole su Ylenia

La scomparsa di Ylenia a sconvolto le vite della storica coppia

In queste ultime settimane per Romina Power e Al Bano si è riaccesa la speranza di ritrovare la primogenita Ylenia Carrisi. Ricordiamo che quest’ultima ha fatto perdere le sue tracce ormai da quasi 25 anni, esattamente dal 31 dicembre del 1993.

La cantante statunitense in realtà non ha mai perso la speranza di ritrovare viva la figlia e poco tempo fa ha fatto un nuovo appello. In tutto questo tempo, sono sempre state tantissime le ipotesi circolate sulla sorte della giovane Ylenia che ora avrebbe quasi 50 anni.

Le ultime nesw su Ylenia Carrisi

Recentemente si è tornati a parlare di Ylenia Carrisi nella trasmissione di Rai Tre Chi l’ha visto?. Nel programma c’è stata la ricostruzione di come sarebbe la figlia di Al Bano e Romina Power oggi, a distanza di 25 anni. Inoltre, un giornale specializzato ha riportato una nuova testimonianza che non solo la primogenita della storica coppia sarebbe ancora viva e si troverebbe in Florida, ma addirittura i genitori conoscono tutta la verità. In tanti, però, sono certi che anche stavolta queste ipotesi sulla scomparsa di Ylenia non porteranno a nessuna parte.

Ylenia Carrisi: le dichiarazioni del padre Al Bano

Ragione per cui né Al BanoRomina Power hanno rilasciato nessuna dichiarazione in merito su queste nuove ipotesi sulla loro primogenita. E se la cantante statunitense recentemente intervistata da Mara Venier ha parlato di Ylenia Carrisi al presente, il cantautore di Cellino San Marco non ha commentato nulla sulla vicenda.

Al Bano si è affidato al magazine di gossip Sono per esprimere il suo pensiero sulla figlia. L’artista salentino ha chiarito una volta per tutte di essere molto arrabbiato dalle voci incontrollate sulla sorte della primogenita. Quindi il Maestro Carrisi ha chiesto a tutti di portare rispetto del dolore e del silenzio che prova.