Paura per Fabrizio Corona, malintenzionati in casa: ecco cosa è successo il giorno della Vigilia

Fabrizio Corona attacca Alberto Dandolo di Dagospia: 'Ma quale giornalista'
Fabrizio Corona attacca Alberto Dandolo di Dagospia: 'Ma quale giornalista'

Fabrizio Corona di certo non si aspettava di festeggiare una Viglia in questo modo. L’ex paparazzo ha ricevuto una visita in aspettata: dei ladri hanno fatto irruzione nella sua abitazione

La sua abitazione è stata completamente messa a soqquadro dai ladri. L’ex paparazzo Fabrizio Corona ha visto il suo intero appartamento completamente saccheggiato dai malintenzionati. Ecco osa gli hanno portato via.

Ladri in casa per corona

Fabrizio Corona ha ricevuto una visita del tutto inaspettata stanotte: l’ex re dei paparazzi si è visto l’appartamento devastato dai ladri. Come sempre, Corona ha voluto condividere con i suoi fan quanto accaduto. In diverse Instagram stories ha fatto vedere come i malintenzionati hanno ridotto la sua abitazione. Chiaramente, come lo sarebbe chiunque, anche Fabrizio è apparso molto irritato.

Nel suo appartamento, sul pavimento, si vedono vestiti sparsi ovunque, oggetti rotti a terra, stanze in disordine e persino una bibita aperta e consumata dai ladri in segno di sfregio, prima di lasciare l’appartamento.  Non è di certo la prima volta che il fotografo si trova a fare i conti con questi malviventi.

Fabrizio Corona derubato in casa: la richiesta a Matteo Salvini

Con Fabrizio Corona ieri sera, proprio nel momento in cui ha fatto rientro a casa, c’era anche il figlio Carlos e un amico. In una storia ha sentenziato:

“Prima o poi mi faccio 30 di galera“A meno che la legge di Matteo Salvini non mi salvi”.

In sostanza Fabrizio ha fatto un appello al Ministro dell’interno perchè faccia qualcosa contro chi si introduce nelle case degli altri e deruba tutto.

Fabrizio Corona dopo pochi mesi l’incubo si ripete

Questa non è la prima volta c i ladri fanno irruzione nel suo appartamento devastando tutto e portando via cose di valore. Dall’ultima volta che è successo, purtroppo, sono passati solo pochi mesi.

Insomma, un incubo che sembra non avere fine per l’ex papazzo. Sul suo profilo potrete vedere le storie condivise che mostrano i danni relativi alla rapina subita.