Raz Degan pronto a ritornare sull’Isola dei famosi, sarà un nuovo concorrente?

raz degan

Raz Degan è pronto a ritornare a L’Isola dei famosi. L’ex di Paola Barale è deciso a rimettersi in gioco ma con un ruolo ben diverso

Raz Degan ha partecipato a L’Isola dei famosi circa due anni fa, vincendo il reality. Il carattere duro e scontroso ha portato il modello alla vittoria, donando il montepremi ai bambini siriani. Un gesto umile e particolare che lasciò il pubblico davvero senza parole. Recentemente intervistato a Verissimo, l’attore ha svelato di essere pronto per ritornare in Honduras ma con un ruolo da protagonista.

Raz Degan pronto per ritornare in Honduras

Raz Degan è pronto a ritornare in Honduras. L’ex di Paola Barale vuole a tutti i costi mettersi di nuovo in gioco, trovando, però, sull’isola persone che si mettono realmente alla prova.

“Vorrei un ruolo che possa permettermi di condividere la mia esperienza. Mi piacerebbe mettere in difficoltà i concorrenti”. 

Secondo la sua opinione, il 50enne nel reality ha trovato molto finzione e sopratutto tanto spettacolo. L’Isola stando alle sue parole è un’esperienza in cui bisogna mettersi a nudo senza pensare al ‘gioco’.

Raz Degan e Paola Barale legati da una forte amicizia

Dopo la fine della storia con Paola Barale, Raz non ha più incontrato l’amore. I due sono stati insieme più di 10 anni e a causa del brutto carattere dell’attore si sono detti addio. Come spesso ha raccontato la show girl, Degan si concedeva lunghi periodi di assenza praticando meditazione, anche dall’altra parte del mondo.

“Sono un lupo solitario. Vivo nel mio trullo in Puglia e faccio lunghe passeggiate in campagna. Mi piace molto vivere così”

Almeno per adesso, il modello non ha assolutamente intenzione di trovare una compagna ma nello stesso tempo prova un grande amore per la sua ex. Chissà se i due un giorno ritorneranno ad essere la coppia felice di un tempo.