Francesco Chiofalo, tumore: interviene l’ex fidanzata Selvaggia Roma

Francesco Chiofalo ha confessato di avere un tumore al cervello. L’ex fidanzata Selvaggia, dopo le accuse, dice la sua con un video su Instagram.

Francesco Chiofalo chock: ‘Ho un tumore al cervello’

Pochi giorni fa Francesco Chiofalo, ex partecipante di Temptation Island, ha fatto una serie di Stories su Instagram raccontando ciò che gli è successo. Recatosi all’ospedale per un altro problema e per un controllo, i medici lo hanno messo al corrente di una “macchia” nel cervello.

Dopo esami più approfonditi si è scoperto che Francesco ha un tumore al cervello da diverso tempo, vista la dimensione, di cui non si era mai accorto. Gli utenti del web hanno iniziato a riempire di insulti la sua ex fidanzata, Selvaggia, con la quale Francesco aveva partecipato a Temptation Island. Lei ha voluto fare un video per chiarire la sua posizione.

Selvaggia Roma interviene su Francesco Chiofalo: ‘Sono cose private’

Selvaggia ha fatto un video su Instagram nel quale esprime tutto il suo sdegno nei confronti di tutte le persone che l’hanno riempita di messaggi insultandola per non aver detto niente dopo le dichiarazioni di Francesco. La ragazza ha pubblicato alcuni messaggi che le sono arrivati in cui veniva chiamata “donna di m****” o “schifo di donna”. Ebbene, nel video Selvaggia ha esordito così:

Non posso credere alla cattiveria che sto subendo in questi giorni. Mi state insultando e dando colpe che non ho.

Poi parlando di quanto affermato da Francesco, Selvaggia ha continuato:

Allora, innanzitutto io penso che debba essere una cosa privata. Poi se mi dispiace o altro di certo non devo dirlo qua sui social.

E infine:

E comunque non fatemi passare per quella che non sono. Mettiamo in chiaro che Francesco ha una compagna con la quale convive da quasi un anno e io convivo con il mio compagno.

Selvaggia ha comunque incitato chi vuole bene a Francesco e chi si è affezionato a lui dopo il programma a scrivergli e a fargli sentire vicinanza e supporto in un momento in cui ne ha sicuramente bisogno, invece di sprecare il tempo a insultare persone che non c’entrano più nulla.