Nadia Toffa aggredita: ecco cosa è successo alla iena poche ore fa

Nadia Toffa
Nadia Toffa malore

Nadia Toffa sicuramente non si aspettava un attacco del genere. Dopo aver postato la sua ultima foto sui social, ha scatenato l’aggressività verbale di alcuni haters. La reazione della iena però ha stupito tutti. Ecco cosa è successo

Nadia Toffa ha dimostrato di avere una grande forza d’animo. La iena non ha paura a mostrarsi mentre fa la chemio o quando sta evidentemente male. Non teme giudizi. Sui social però è sempre pronta a difendersi e a difendere gli attacchi chi come lei prova solo a rendere meno spaventosa la malattia.

Nadia e le critiche sui social

Non è la prima volta che Nadia Toffa si mostra in ospedale durante la chemio. La iena mostrandosi mentre si cura cerca anche di dare sostegno a chi come lei sta affrontando la stessa malattia. Anche ieri, Nadia si è recata al San Raffaele per una nuova seduta di chemioterapia. Dal volto si intuiva che era visibilmente stanca. Anche se Nadia non perde mai il suo sorriso.

E’ da quando ha saputo della malattia che quasi tutti i giorni, Nadia aggiorna i fan circa le sue condizioni di salute. La iena, nonostante le critiche va avanti per la sua strada imperterrita. Tantissimi le fanno sinceramente gli auguri di una pronta guarigione. C’è chi, addirittura, crede che sia tutto “spettacolo”.

I commenti feroci

Anche alla vigilia di Natale, Nadia Toffa è dovuta andare allo ospedale. Qualcuno ritiene che la smania di mettere sempre foto simile, sia dettata da una voglia sfrenata di fare spettacolo e attirare like e commenti facili. Una vera e propria aggressione verbale nei suoi confronti che ha scatenato il web. Infatti, hanno subito reagito gli stessi fan contro gli haters della iena. Sono tutti intervenuti per difenderla.

Immediata è stata, poi, la reazione di Nadia. Non ha voluto rispondere in prima persone per non enfatizzare la polemica ma ha comunque voluto ringraziare i suoi adorati followers che hanno compreso a pieno il suo messaggio:

“Vi voglio bene ragazzi. È la pura realtà, non è spettacolo. Ma qualcuno non ci arriva”

Un velato insulto, ci sta tutto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!