Fedez incidente hot: Chiara Ferragni mostra le sue parti intime – Foto

Fedez e Chiara Ferragni, ormai non sanno più come sorprendere i fan. Questa volta Chiara ha voluto puntare sulla seduzione, non mostrando il suo corpo però, ma quello del maritino

Una doto che ha lasciato di stucco tutti i suoi fan. Chiara Ferragni ha mostrato il suo Fedez come mamma l’ha fatto. Ovviamente non ha potuto mettere la foto integrale, altrimenti andava incontro alla censura. Com’è di moda adesso, ha usato un’emoticon.

Chiara Ferragni in camera d’albergo con Fedez ha fatto uno scatto che non è passato inosservato e ha riscosso numerosi commenti sui social. La foto in questione ha colpito tutti per un particolare che ha scatenato il web. Vediamo cosa è successo.

Fedez, Chiara Ferragni gioca con lui

Chiara Ferragni non è la prima volta che fa parlare di sé per foto che pubblica sul web. Questa volta la fashion blogger ha stupito davvero tutti per la foto pubblicata. La Ferragni ha immortalato con uno scatto in camera d’albergo il marito in un momento molto privato.

Chiara Ferragni e Fedez stanno trascorrendo le vacanze di Natale in montagna, sulle Dolomiti e si stanno godendo un momento di relax. Nella foto postata lei è completamente vestita mentre Fedez è senza abiti con il lato b coperto da uno sticker di una pesca.

La foto che ha fatto scalpore

La foto pubblicata sul web dalla Ferragni ha riscosso molto polemiche e commenti,
e certamente non per il fatto che Chiara sia già pronta prima di Fedez! Come sappiamo su Instagram Chiara Ferragni e Fedez documentano la loro vita, spesso anche in momenti intimi.

Chiara Ferragni ha pubblicato una foto prima di uscire. Lei è vestita molto sensuale con un abito trasparente, Fedez invece sembra essere appena uscito dalla doccia ed è senza vestiti ma il lato b è coperto da uno sticker di una pesca. Una foto molto particolare che ha scatenato il web in commenti di diverso tipo. C’è infatti chi ironizza sullo scatto e chi lo ritiene uno scandalo.Una cosa è sicura, i followers di Chiara e Fedez non si perdono mai un loro aggiornamento.

View this post on Instagram

I’m always ready while he still is naked ?

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on