Cancellati ‘Detto Fatto’ e ‘I Fatti Vostri’: la decisione definitiva della Rai

‘Basta, io sono diversa’: Bianca Guaccero perde le staffe

Cambia la programmazione di Rai Due per via delle feste natalizie: ecco i dettagli

Da stamattina il palinsesto di Rai Due ha subito un drastico cambiamento. Infatti sia I Fatti Vostri che Detto Fatto non sono stati trasmessi. Per quale motivo? Visto che siamo sotto le feste natalizie, i vertici di Viale Mazzini hanno deciso di cancellare per alcuni giorni la messa in onda dei due contenitori televisivi.

Sospeso I Fatti Vostri: ecco quando tornerà in onda

La storica trasmissione ideata e diretta dal siciliano Michele Guardì e condotta da Giancarlo Magalli per alcuni giorni subirà uno stop. In questo modo quest’ultimo e gli altri co-conduttori Roberta Morise e Giò Di Tonno trascorreranno il Santo Natale con le loro rispettive famiglie.

Tranquilli il programma di Rai Due tornerà regolarmente in onda tra tre giorni, ovvero dal 27 dicembre 2018 sempre al solito orario. Nel 2017, invece, I Fatti Vostri si prese una pausa di ben sette giorni. Ma cosa verrà trasmesso al post della trasmissione di Giancarlo Magalli? Stando al palinsesto della seconda rete Rai, in questi tre giorni andranno in onda dei film a tema natalizio.

Cancellato Detto Fatto: il programma torna dopo le feste

Stessa sorte per Detto Fatto, il programma di Rai Due che dopo anni di conduzione di Caterina Balivo da settembre è stato affidato a Bianca Guaccero. Alche la trasmissione è stata cancellata dal palinsesto per qualche giorno per via delle feste natalizie. Come per I Fatti Vostri, al posto di Detto Fatto i vertici di Viale Mazzini hanno deciso di mandare in onda dei film che parlano del Natale.

La normale programmazione con il contenitore televisivo della Guaccero tornerà giovedì 27 dicembre 2018 sempre al solito orario. Per quanto riguarda le altre trasmissioni Rai, La vita in diretta subirà lo stesso stop, mentre le restanti non subiranno nessuna sospensione.