Beatrice Valli sbotta su Instagram, ancora insulti alla sua bambina

Beatrice Valli sbotta su Instagram dopo gli insulti alla sua bambina, ecco che cosa è successo.

Beatrice Valli e Marco Fantini, la loro bambina presa di mira sui social

Li abbiamo conosciuti diversi anni fa a Uomini e Donne e da allora continuano ad avere un grande seguito sui social. Sono Beatrice Valli e Marco Fantini. Lui era il tronista, dopo non essere stato scelto da Anna Munafò, e lei la corteggiatrice più discussa con un bambino. Alla fine, dopo molte liti e incomprensioni, Marco ha deciso di scegliere Beatrice ed è iniziata la loro vita insieme.

Il coronamento del loro amore è stata la nascita di una bambina, la piccola Bianca. Purtroppo, da quando è nata e i suoi genitori hanno deciso di postare le sue foto su Instagram, molti utenti rivolgono alla bambina dei commenti poco carini, fino a diventare davvero molto cattivi. Il motivo? Questi utenti dicono che Bianca sia brutta.

Beatrice Valli sbotta per le critiche alla sua bambina

Già alcuni mesi fa Marco Fantini aveva perso la pazienza per tutte quelle persone che continuano a rivolgere commenti indelicati alla sua piccola Bianca. Anche Beatrice era intervenuta sul suo profilo social. Questo non è bastato a fermare gli haters. Poche ore fa un commento ha innescato un’altra reazione. Un’utente, sotto la foto di Beatrice che tiene in braccio Bianca, ha scritto:

Questa bambina è davvero un mostro! Mi dispiace dirlo, è davvero brutta.

Come questo, ce ne sono stati altri. Beatrice a quel punto ha pubblicato il nome e il commento di queste persone nelle storie e ha scritto:

Ma davvero esiste questa gente? Perché tanta cattiveria? Piuttosto non commentate.

Poi ha fatto una Story di Instagram in cui inquadra Bianca mentre dorme al sole. Beatrice ha scritto che alla fine decide di fregarsene dei commenti e a quanto pare lo fa anche la piccolina che dorme tranquilla e sorridente.