Al Bano in una recente intervista ha raccontato cosa pensa della sua ex moglie e del rapporto che ha con lei dopo la separazione. Ecco cosa ha rivelato
In una recente intervista, Al Bano ha raccontato della sua nuova vita, della voglia di cantante che non lo abbandona mai ma anche e soprattutto del rapporto con Romina Power, un rapporto ritrovato dopo anni di astio e guerre legali.
Al Bano e Romina, ritrovano un’intimità
Dopo anni di litigi e cose brutte gridate alle spalle, Al Bano e Romina Power sono riusciti a ritrovare l’intimità di un tempo, quella complicità che li aveva resi celebri e amati in tutto il mondo. Come è ormai noto da tempo il prossimo 27 dicembre 2018 Al Bano e Romina Power saranno in concerto al Palasport di Bolzano. Qualche mese fa, quello sarebbe dovuto essere il loro ultimo concerto insieme, ma i due continueranno a farne di concerti.
Il motivo del ritiro era legato alla salute del cantante, che non essendo più un ragazzino, temeva di non sopportare lo stress dei concerti, ma l’amore per il canto ha vinto su tutto e così il cantante di Cellino San Marco ha rivelato di voler continuare a farlo, ad esibirsi con la sua ex compagna.
Al Bano cambia idea e continua a farlo con Romina
Le emozioni di certo non mancheranno nel concerto che sembrava essere quello d’addio, dato lo stop di Al Bano alla musica:
“Smetterò di cantare alla fine del prossimo anno” aveva annunciato Al Bano lo scorso 15 novembre su Rai Uno durante la trasmissione “Porta a porta“.
Con due operazioni di cardiochirurgia alle spalle, dal 2019 il cantante di Cellino San Marco voleva prendersi una pausa che poteva anche essere definitiva e dedicarsi alla viticoltura e la sua etichetta di vini.
il cantante ha infatti affermato:
“Togliermi il canto è come togliermi il cervello
Quindi non rinuncerà ad esirbirsi e non rinuncerà a Romina. Insieme sono una forza della natura.nte, diceva che il merito è tutto suo.