Uomini e Donne, gravi accuse contro Gemma Galgani: ‘Vuole i donnaioli’

Uomini e Donne: gravi accuse contro Gemma Galgani da parte di Barbara De Santi del Trono over
Uomini e Donne: gravi accuse contro Gemma Galgani da parte di Barbara De Santi del Trono over

Il programma Uomini e Donne è andato ufficialmente in vacanza. Le registrazioni e le puntate sono state, infatti, sospese per tutto il periodo natalizio e torneranno lunedì 7 gennaio con il consueto appuntamento con il trono over. I protagonisti del talk show, tuttavia, non smettono di far parlare di sé. Barbara De Santi, esponente del parterre femminile, è stata intervistata dalla rivista “Uomini e Donne Magazine” ed ha iniziato a sparare a zero contro Gemma Galgani. Scopriamo insieme di cosa l’ha accusata.

Uomini e Donne: Gemma Galgani nel mirino del gossip

Gemma Galgani è, certamente, uno tra i personaggi più controversi del trono over di Uomini e Donne. La dama torinese è sempre nel mirino del gossip a causa dei suoi comportamenti con gli uomini. Tina Cipollari, ad esempio, l’accusa di essere interessata solo al loro aspetto fisico e poco alla personalità. Ormai, noti sono diventati i simpatici siparietti di cui si rendono protagoniste le due dame nel corso delle puntate.

Barbara De Santi velenosa contro Gemma Galgani

Ad ogni modo, Tina non è l’unica a detestare la Galgani, anche Barbara De Santi ci è andata giù abbastanza pesante. La protagonista dell’intervista ha confessato di reputare Gemma una donna estremamente furba che riesce a portare avanti “non relazioni” da settembre fino a maggio. La De Santi è poi passata in rassegna ai suoi corteggiatori. Di Rocco non ha avuto pensieri positivi, anzi, lo reputa una persona estremamente volgare e inopportuna che piace alla Galgani solo per il suo aspetto fisico.

A lui, invece, Gemma sembra proprio non piacere ma si sforza a tutti i costi di farsela andare a genio: “è un bravissimo attore”. Per quanto riguarda Paolo, le considerazioni sono state molto più garbate, ha detto di reputarlo una persona molto gentile e a modo. Un uomo così non ricapiterà a Gemma la quale, inoltre, pare interessata solo ai bellimbusti, ai donnaioli prepotenti.

Cosa penserà Gemma di tutto questo? Attendiamo una sua risposta.