‘Barbara D’Urso ferita con un coltello’: il video fa il giro del web

Barbara D’Urso continua ad essere molto presente nella vita dei fan anche se i suoi programmi sono andati in vacanza. Poco fa però la conduttrice ha postato un video in cui mostra la sua ferita al dito

Barbara D’Urso anche se con i suoi programmi non è più al centro dell’attenzione Mediaset continua a far parlare di sé con i suoi post sui social. In ultimo un video in cui mostra come si è fatta male.

Barabra D’Urso non abbandona i fan

La conduttrice di Canale Cinque, Barbara D’Urso ha salutato tutti i suoi fan per le vacanze di Natale ma in realtà non ha mai abbandonato tutti i suoi amati telespettatori. La conduttrice, infatti, è molto attiva anche sui social. Non riesce a fare a meno di condividere con tutti i suoi ‘caffeucci’ le proprie peripezie.

Una volta pubblica le sue serate mondane, un’altra il suo scherzo di Striscia La Notizia e un’altra ancora il ballo che diversi anni fa fece con un professionista.

Barbara e l’incidente in diretta

Non poteva mancare nella collezione dei The best of della D’Urso anche il video del suo incidente. La conduttrice, infatti, ha voluto ricordare quello che accadde in diretta, anche per evitare che le persone a casa commettano lo stesso errore.

Barbara, infatti, in una delle sue ultime puntate, tagliò in diretta un panettone con un coltello enorme, ma finì per ferirsi al dito. Uscì persino del sangue. Gli incidenti domestici di questo tipo purtroppo sono molto frequenti e per mettere in guardia tutti, Barbara D’Urso lancia un appello dal suo seguitissimo account Instagram allegando il video in cui si mostra la scena diventata ovviamente subito virale.

Barbara invita tutti a fare molta attenzione. Maneggiare con attenzione i coltelli.