Amici 18: Alessandra Celentano fa un regalo di Natale a tutti gli allievi

Ad Amici 18, l’insegnante di danza Alessandra Celentano ha fatto un regalo speciale a tutti gli allievi della scuola, ballerini e cantanti.

Amici 18, Alessandra Celentano: regalo speciale a tutti gli allievi

Nell’ultima puntata del daytime di Real Time del 2018, Alessandra Celentano ha deciso di raggiungere i ragazzi di Amici 18 in sala relax per fare loro dei regali. I ragazzi, sorpresi di questa visita, hanno iniziato a scherzare e, conoscendo la maestra, a fare delle ipotesi su quale potesse essere il regalo per loro.

Qualcuno ha pensato a dei libri da studiare, altri a dei video con le coreografie da imparare e studiare durante le vacanze. Alla fine, la maestra Celentano ha svelato il mistero e ha detto di aver preso per tutti dei dvd con i grandi classici, ad esempio Lo Schiaccianoci, Il lago dei cigni, Don Chisciotte, Giselle, e così via.

Amici 18, Alessandra Celentano contro Marco e Mowgly

Quest’anno Alessandra Celentano si è mostrata molto più severa con due allievi in particolare della scuola di Amici 18. Si tratta di Marco e Mowgly. Ballerini di hip-hop e breakedance, i due ragazzi non hanno mai studiato come si deve la danza classica. Per questo, l’insegnante, ha pensato per loro una serie di lezioni in più la mattina presto e la sera tardi.

Inoltre, per non essersi presentati all’ultima puntata con l’abbigliamento classico per l’interrogazione, Alessandra Celentano ha punito Marco e Mowgly con una coreografia classica che dovranno obbligatoriamente eseguire dopo le festività nella puntata speciale del sabato. Questo ha, ovviamente, creato del malcontento e delle lamentele. Marco e Mowgly riusciranno a portare a termine il compito che è stato assegnato loro nella prossima puntata di Amici 18?