Belen Rodriguez imbarazzante: la vestaglia si apre e resta nuda, niente intimo – VIDEO

Belen

Belen Rodriguez sa sempre come attirare attenzione su di sè. La bella showgirl questa volta ha stupito tutti mostrando ‘inavvertitamente’ il suo corpo senza veli

Davvero un momento imbarazzante, ma la showgirl ha voluto comunque condividerlo con i suoi instancabili fan. La bella Rodriguez ha un corpo stupendo e per lei darsi guardare non è poi fonte di imbarazzo. E’ il suo lavoro, in fondo.

Belen, incidente sexy

La showgirl argentina Belen Rodriguez questa volta si è voluta mostrare in vestaglia. Una versione super sexy che ha stuzzicato non poco i fan. Vederla così lascia davvero a bocca aperta. Per fare il video, Belen ha posizionato lo smartphone dietro una piantina ed ha cominciato a riprendersi.

Stava bevendo una tisana. La showgirl in questi giorni è stata poco bene. Per calmare la febbre ha pensato, probabilmente, di farsi una bella tisana. Così facendo però, perché evidentemente ha ancora un po’ di febbre. Ha provato a chiudere con la mano la vestaglia, ma non ci è riuscita. Quando si è avvicinata alla camera si è aperta e… beh, l’incidente era inevitabile.

Belen Rodriguez in vestaglia

Con tutte le sue foto sexy la showgirl si è sicuramente classificata tra i primi dieci sogni erotici degli italiani. Difficile non trovare sensuale la sua silhouette. Il siparietto sexy ha fatto, ovviamente, in pochi secondi il giro del web.

Il video è stato caricato dalla stessa Belu su Instagram. L’incidente era praticamente dietro l’angolo. Anche senza trucco, Belen è bella. Non le serve un vestito con lustrini per stuzzicare le fantasie degli uomini. Come ogni suo post anche questo è stato super apprezzato soprattutto dal pubblico maschile.

Ecco il video che ha fatto girare la testa a tanti uomini e che è diventato virale in pcohe ore. Belen ama provocare, almeno questo si evince dalla clip: