Home Spettacolo Loredana Lecciso incanta Al Bano Carrisi: il regalo per Natale

Loredana Lecciso incanta Al Bano Carrisi: il regalo per Natale

0
Loredana Lecciso incanta Al Bano Carrisi: il regalo per Natale
Loredana Lecciso

L’ex compagna di Al Bano augura Buon Natale a tutti i suoi seguaci

Qualche giorno fa Al Bano è intervenuto attraverso un’intervenuta ad un settimanale per rivelare con chi trascorrerà il Natale. Nonostante due giorni dopo sarà impegnato con un concerto in coppia con Romina Power, il cantautore salentino ha le idee molto chiare.

Al Bano e Loredana Lecciso insieme a Cellino San Marco

“Natale lo trascorrerò a Cellino con mia madre Jolanda che ha 96 anni. Un po’ dei miei figli sono in giro per il mondo e io starò con chi ci vuole stare. Io sono un uomo di pace, cerco di seminare pace anche se non sempre ci riesco”,

ha affermato il Mestro Carrisi. Il grande desiderio di Al Bano è trascorrere queste feste con la sua famiglia allargata, ovvero con Romina Power e Loredana Lecciso. Quest’ultima attraverso un suo intervento telefonico a Un giorno da pecora ha dato il suo benestare, affermando che sarà a Cellino San Marco con i suoi figli e ovviamente accanto al Carrisi. Nel frattempo l’ex soubrette salentina è impegnata coi preparativi.

Infatti alcune ore fa la donna ha pubblicato un nuovo post sul suo profilo Instagram. Nello specifico Loredana si mostra all’interno di un negozio di abbigliamento intenta a provare qualche abito in vista del cenone di Natale e del pranzo di domani. La Lecciso vuole mostrarsi ad Al Bano in tutta la sua bellezza? Sembrerebbe proprio di si.

Loredana Lecciso e il nuovo scatto sensuale sul suo profilo Instagram

Nel frattempo Loredana Lecciso ha incantato i suoi numerosi followers che notando lo scatto non hanno perso tempo a riempire di complimenti la loro beniamina. Accanto all’immagine, l’ex soubrette salentina ha scritto questa didascalia con tanto di hashtag:

“Buona vigilia a tutti…#picoftheday #me #christmas #instamoment #mylife #selfie #blondehair #feelgood #lovelife #instagram #love”.

https://www.instagram.com/p/BrxchtGgBij/?utm_source=ig_web_copy_link