Cristel Carrisi compie gli anni, il regalo di mamma Romina Power lascia senza parole – Foto

L'appello di Cristel Carrisi

Cristel Carrisi è una delle figlie della nota coppia di cantanti. La ragazza oggi compie gli anni e ha ricevuto dalla sua mamma un bellissimo regalo. Ecco quale

Cristel Carrisi è nota al pubblico non solo per essere una delle figlie della coppia Romina Power e Al Bano Carrisi, anche per la sua bravura: la bellissima figlia di una delle coppie più amate del panorama della musica nazionale ed internazionale ha partecipato a numerosi programmi televisivi quali ‘La fattoria 2’ e ‘Zecchino D’oro’ e per molti anni si è dedicata alla musica incidendo due album “I Promise” e “Il tempo, il nulla, l’amore ed io”.

A settembre, ospite del programma di Canale 5 ‘Verissimo’ condotto da Silvia Toffanin annuncia la fine della sua carriera musicale. Cristel Carrisi, rispetto agli altri componenti della famiglia come Yari e Romina Jr., è poco ‘social’ ma non per questo motivo i fan hanno dimenticato un giorno importante per lei proprio nel giorno di Natale. Non sono mancati gli auguri della mamma Romina, che le ha dedicato delle parole che inevitabilmente hanno commosso il popolo del web.

Il compleanno di Cristel Carrisi

La terzogenita della coppia Romina Power e Al Bano Carrisi è nata a Cellino San Marco il 25 dicembre del 1985. Per questo giorno così speciale per la famiglia Carrisi, non sono mancati gli auguri dell’artista italo-americana per sua figlia Cristel.

Alla sua ‘bambina’ la cantante ha dedicato un bellissimo post su Instagram nel quale le fa gli auguri allegando una foto del suo matrimonio:

Happy happy birthday my beautiul sweet l❤ve!!

Le ‘rinuncia’ di Cristel Carrisi

Pochi giorni fa, Cristel Carrisi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia in cui fa una promessa ai suoi numerosi follower. Di quale promessa si tratta? Instagram Stories mostra Cristel che versa sul pancake del miele ed è pronta a gustarlo. Nelle storie successive, Cristel Carrisi si rivolge direttamente ai suoi fan e fa una promessa che difficilmente può essere mantenuta. La figlia del cantante di Cellino San Marco scrive: ù

“Last one, I promise…”.

Come si può rinunciare ad un gustoso pancake soprattutto in prossimità delle vacanze di Natale? Una scelta difficile soprattutto per i più golosi.

View this post on Instagram

Happy happy birthday my beautiul sweet l❤ve!!

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!