Iva Zanicchi spiazza tutti: ‘Era lungo me lo sono tagliato e…’

Iva Zanicchi

L’Aquila di Ligonchio si confessa nel salotto di Caterina Balivo

Ieri pomeriggio nonostante era la vigilia di Natale, su Rai Uno è andata in onda una nuova puntata di Vieni da me. Nel salotto di Caterina Balivo c’era Iva Zanicchi che si è confessata a 360 gradi. La cantante ed attrice ha parlato della sua carriera ma anche di un particolari del suo corpo. Andiamo a vedere cosa ha detto.

Iva Zanicchi parla del suo naso rifatto

Intervistata da Caterina Balivo attraverso la ‘cassettiera’, Iva Zanicchi ha rivelato di essersi rifatta il naso. Il motivo? Perché secondo la giudice di Tu si que vales era troppo lungo. Per questo motivo la cantante ha detto quale è stata la reazione del padre quando l’ha vista per la prima volta con il nuovo naso:

Hai tolto il marchio di famiglia!

Oggi Iva lo ricorda in modo ironico ma per quel piccolo ‘difetto’ fisico ci ha sofferto molto.

Iva Zanicchi confessa di essere convocata a nozze quando era incinta

Nel corso della lunga intervista a Vieni da me, Iva Zanicchi ha dichiarato anche di essersi presentata davanti all’altare della chiesa col pancione. Nonostante la cantante si sia divorziata dall’ex marito, la donna ha affermato che con lui ci è rimasta in ottimi rapporti.

Non si chiedono queste cose”, sposarlo è stato difficile […] e divorziare è stato difficilissimo”,

ha detto la Zanicchi.

Iva Zanicchi e il Grande successo in teatro e in televisione

Nel frattempo quest’ultima continua a girare tutta la Penisola con il suo spettacolo teatrale. Iva è reduce anche del grande successo ottenuto con Tu si que vales, lo show del sabato sera di Canale 5 campione d’ascolti. La Zanicchi ha sostituito la uscente Mara Venier nel ruolo di giudice popolare. Mentre la conduttrice veneziana dopo quattro anni è tornata al timone di Domenica In.