Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo tornano insieme: ecco il gesto dell’ex tronista

Anticipazioni UeD: la scelta di Teresa è Salvatore!
Anticipazioni UeD: la scelta di Teresa è Salvatore!

La coppia nata a U&D si è ricongiunta

Il detto ‘Il Natale ci rende tutti più buoni’ ha funzionato anche per la coppia composta da Teresa Cilia e Salvatore di Carlo. Tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne è tornato il sereno. I due siciliani che si sono conosciuti ed innamorati all’interno del dating show di Maria De Filippi e successivamente a Temptation Island, è riuscita a superare una crisi durata tre mesi.

Uomini e Donne: Teresa e Salvatore sono tornati insieme

L’ex tronista di Uomini e Donne ha dato la bellissima notizia attraverso il suo profilo Instagram. Teresa Cilia ha pubblicato una bellissima foto che la ritrae accanto al marito Salvatore Di Carlo e accanto il seguente messaggio:

“Ciò che Dio unisce l’uomo non può separare!!! Ovviamente il mio pensiero va sempre a chi in questo momento non può festeggiare il Natale in famiglia, a tutti i bimbi in ospedale, a tutti quelli che non stanno passando un buon momento!!!”.

Per il momento, però, l’ex corteggiatore non ha scritto nulla sui social network. Lo farà nei prossimi giorni? Per il momento il portiere di calcio si è limitato a mettere delle Stories su Instagram mentre porta a casa un panettone farcito. (Continua dopo il post)

Uomini e Donne: come si sono conosciuti Teresa e Salvatore

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno avuto una crisi matrimoniale durata qualche mese. Fino ad oggi sono ignote le cause della loro separazione momentanea. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne era andato via dalla casa coniugale ma in tutto questo tempo non si è mai arreso nel riconquistare la moglie.

E dopo mesi, finalmente i due si sono fatti un regalo di Natale. Teresa e Salvatore si sono conosciuti al Trono classico nel 2015 e l’anno successivo sono convolati a nozze. Come altre coppie di U&D, anche i due siciliani hanno avuto un momento no ma ora sembra essere tornato il sereno.