Isola dei Famosi 2019: ecco i concorrenti ufficiali della 14esima edizione

Arrivano nuove news sul reality show condotto da Alessia Marcuzzi

Tra circa un mese in prima serata su Canale 5 tornerà L’Isola dei Famosi 14, il reality show targato Magnolia. Dopo l’edizione dell’anno scorso che è stata caratterizzata dalla cosiddetta vicenda ‘canna gate’, cosa accadrà nella 14esima stagione?

Da alcune settimane la produzione sta lavorando senza sosta per trovare i personaggi dello spettacolo da inviare dall’altra parte del mondo e trasformarli in naufraghi. La cosa certa è che al timone ci sarà di nuovo Alessia Marcuzzi, mentre come inviato e opinionista in studio non è stato deciso nulla. Per il primo si vocifera Kabir Bedi, mentre come secondo Alba Parietti o Alda D’Eusanio.

Isola dei Famosi 2019: Dennis Fantina escluso dal reality show di Canale 5

Ma chi saranno i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2019? Secondo quanto riportato da Oggi, il magazine di gossip diretto da Umberto Brindani, il cast è stato chiuso da una settimana. Quindi il vincitore di Saranno Famosi, Dennis Fantina non farà parte del reality show di Canale 5. Il ragazzo, però, è stato contattato dal portale Fanpage il quale ha confessato la sua esclusione al programma targato Magnolia.

“So che il mio nome a suo tempo è stato proposto, ma mi è stata data la conferma che purtroppo non parteciperò all’Isola. Non nego che mi dispiace non essere parte del cast, sarebbe una buona occasione per rimettermi in carreggiata, per farsi notare ed iniziare a lavorare di nuovo”,

ha dichiarato Fantina.

Isola dei Famosi 2019: i concorrenti in gara

Tranne imprevisti dell’ultimo minuto, i concorrenti vip che il prossimo gennaio 2019 faranno parte del cast de L’Isola dei Famosi 14 sono: il cantante Riccardo Fogli, l’attrice iberica Grecia Colmenares, il giornalista Paolo Brosio, l’attrice Marina Suma.

Ma anche Taylor Mega, Jeremias Rodriguez (che dovrebbe entrare nel reality show solo a gioco iniziato), il conduttore Alvin, la cantante Jo Squillo, Luca Vismara, Demetra Hampton e l’ex gieffina Marina La Rosa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!