‘Sono uguali a quelli di Fabrizio Frizzi’: Carlotta Mantovan mostra i piedi di Stella, la foto commovente

La vedova di Fabrizio Frizzi commuove il web

Dopo un brutto periodo causato dalla tragica e prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi, la vedova Carlotta Mantovan pian piano sta tornando a vivere. Complici di questa ripresa sono due cose: sua figlia Stella e il lavoro.

La giornalista, infatti, ha terminato da poco la sua esperienza a Portobello, lo show del sabato sera di Rai Uno condotto da Antonella Clerici. Inoltre la Mantovan conduce un programma di salute su Rai Tre insieme a Michele Mirabella. Anche i cavalli hanno aiutato tanto Carlotta, una passione che ha trasmesso anche alla sua piccolina. E a proposito di quest’ultima, la vedova di Frizzi h apostato qualcosa su Instagram.

Carlotta Mantovan e la foto dei piedini della figlia Stella

Per la vigilia di Natale Carlotta Mantovan ha voluto fare un bel regalo ai suoi numerosi followers. Nel dettaglio la vedova di Fabrizio Frizzi ha postato su Instagram un tenero scatto che ritrae i piedini della figlioletta Stella.

Stando attenda alla privacy della figlioletta, la giornalista non ha mostrato né il viso né altri parti del corpo. Lo scatto in questione ha ricevuto dei like e commenti anche da personaggi dello spettacolo e amici della stessa Mantovan. Stiamo parlando dell’ex conduttrice de La prova del cuoco Antonella Clerici e l’ex marito di Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa. La prima ha commentato in questo modo:

“Amore a morsetti”,

mentre l’ex conduttrice di Forum così:

“Piccolo amore”.

(Continua dopo il post)

View this post on Instagram

#mylove #ourtime #alwaystogether

A post shared by Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) on

Carlotta Mantovan e gli ultimi post sul suo profilo Instagram

Nelle ultime settimane Carlotta Mantovan è tornata molto più attiva sul suo profilo Instagram. Dopo mesi d’assenza, la vedova di Fabrizio Frizzi ha postato degli scatti che ritraggono il cavallo della donna ma anche momenti di vita quotidiano di Carlotta e di Stella. Tra questi anche due scatti che mostrano una coppa di gelato con all’interno delle patatine fritte. Immagini che hanno scatenato una seri di polemiche sul web. Il motivo? Alcuni haters hanno criticato la Mantovan per aver dato alla figlia due cibi che non centrano l’uno con l’altro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!