Beautiful, anticipazioni americane: Quinn aggredisce Pam: ‘Ti spacco la testa’

Beautiful

Secondo gli spoiler che arrivano dall’America, la Fuller e la Douglas saranno ai ferri corti

Nuovo appuntamento dedicato a Beautiful, la seguitissima soap opera americana che in questi giorni non va in onda su Canale 5 per la pausa natalizia. Secondo le anticipazioni che arrivano direttamente dagli Stati Uniti, Quinn e Pam avranno un’accesa discussione e addirittura voleranno parole grosse. E’ ormai noto che la designer di gioielli e moglie di Eric Forrester ha il dente avvelenato con la Douglas, ma questa volta farà qualcosa di esagerato. Nel prosieguo dell’articolo troverete gli spoiler dettagliati.

Spoiler Beuatiful: Pam e Quinn si mettono le mani addosso

Le anticipazioni delle puntata americane di Beautiful, rivelano che la Fuller e Pam entreranno in contrasto in occasione delle nozze di quest’ultima e Charlie. La madre di Wyatt stranamente sarà contraria a questo matrimonio, quindi cercherà in tutti i modi di convincere il marito Eric a non far celebrare la cerimonia nuziale in Villa Forrester. La situazione degenererà quando la Douglas chiederà al cognato di appendere sopra il camino il ritratto della compianta sorella Stephanie.

Una iniziativa che scatenerà la rabbia della designer di gioielli. Quest’ultima, infatti, affronterà la donna e durante una discussione, Quinn accuserà la rivale di essere una fan sfegatata della pop star americana Justin Bieber, quindi una ragazzina immatura. A quel punto le due avranno uno scontro fisico e ad avere la peggio sarà il quadro di Stepahie. Infatti durante la colluttazione la Fuller lo distruggerà con un piede.

Beautiful: Quinn Fuller minaccia Pam Douglas

Gli spoiler degli episodi futuri di Beautiful, svelano anche che Quinn si opporrà con tutte le sue forze che il marito inviti Pam e Charlie alla Festa di Ringraziamento a Villa Forrester. Eric, però, in questa occasione si opporrà alla moglie. Successivamente Pam avrà una conversazione col cognato consigliandole di lasciare la consorte perché non è la donna adatta a lui.

La designer di gioielli ascolterà dietro le porte e ovviamente andrà su tutte le furie. A quel punto quando le due donne rimarranno da sole, la madre di Wyatt minaccerà brutalmente la Douglas. Nel dettaglio le dirà che è pronta a spaccarle la testa se non si fa gli affari propri.