Barbara D’Urso senza vergogna, mostra il seno e accavalla le gambe sul tavolo – Foto

Un modo sicuramente tutto alla Barbara D’Urso di fare gli auguri. Tante le conduttrici che han voluto augurare un Buon Natale con il vestito da sera, ma quello di Carmelita sicuramente ha stregato tutti

Una Barbara D’Urso da sogno quella che si vede nell’ultima foto postata sui social. La bella Carmelita non ha fatto altro che mettere su Instagram una foto in cui appare in vestito, rigorosamente rosso, per augurare a tutti i suoi follower un felice Natale. Ma la conduttrice ha scatenato reazioni piuttosto controverse e in parte inaspettate.

 Barbara D’Urso in rosso per il Natale

L’outfit scelto dalla conduttrice di canale cinque non poteva che essere scintillante e super sensuale. Barbara sa come provocare reazioni piuttosto forti nei suoi fan e in effetti, a leggere i commenti ci si perdono ore. Alla D’Urso arrivano perlopiù critiche. Il motivo? Spesso e volentieri, nonostante l’età, la napoletana ricorre alla sua sensualità per farsi vedere.

Ma è doveroso dirlo che ancora si può permettere di giocare con il suo corpo e le sue forme. Barbara è tra le donne più desiderate dagli italiani, il suo fascino è intramontabile e sicuramente il suo punto forte è il sorriso smagliante.

Barbara e lo scatto provocante

Su Instagram per augurare un Buon Natale ai suoi fan, Barbara ha pubblicato una foto che la ritrae sul tavolo da cucina a gambe accavallate e a seno ben in vista. Un vestiti pieno di pailettes che sicuramente non passa inosservato.

Rosso fuoco, cortissimo: un tacco 12 e una scollatura molto profonda. Insomma, un look audace che ha mandato in visibilio i fan. Tra i commenti, non mancano ovviamente quelli di disprezzo, ma anche quelli di maschietti piuttosto ‘accaldati’ che hanno trovato la foto un ottimo regalo di Natale. In tanti la trovano irresistibile. Ma Barbara leggerà tutti questi commenti? Secondo quanto riferito da lei stessa li ignora tutti. Forse, è un bene per lei.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!