Marco Mengoni e il suo nuovo fidanzato: nuova foto in coppia con un ragazzo misterioso

Marco Mengoni scomparso
Marco Mengoni scomparso dalle scene e dai social

Il cantante oggi festeggia i 30 e il disco di platino

Marco Mengoni nella giornata odierna, 25 dicembre, festeggia 30 anni e per lui è giunto un regalo molto speciale. Il suo ultimo CD, Atlantico è già disco di platino. Nello specifico ha superato le 50 mila copie vendute in poco meno di 30 giorni dalla sua uscita.

Ma il ragazzo di Ronciglione negli ultimi tempi è al centro dell’attenzione per qualcos’altro. Il cantante è stato paparazzato in coppia con un ragazzo misterioso. Secondo quanto dichiarato da persone vicine a Mengoni, sembra che si tratti del suo nuovo fidanzato.

Marco Mengoni fotografato insieme ad un ragazzo

Marco Mengoni che sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista artistico, è stato paparazzato all’interno di un bar. Ovviamente lo scatto in questione che mostra il cantante in coppia con un ragazzo, in pochissimo tempo è diventata virale, facendo il giro di tutti i social network. Chi conosce Mengoni, sa perfettamente che è un ragazzo molto riservato. Infatti da quando è diventato popolare è rimasto sempre molto discreto sulla sua vita personale. A lanciare lo scoop e mostrare le foto è stato il portale Tabloid.

Quest’ultimo, infatti, ha beccato il 30enne e l’altro ragazzo mentre facevano compre, ovvero la spesa in un supermercato e successivamente all’interno di un bar mentre facevano un aperitivo. In tanti si domandano se il giovane in foto al fianco di Marco possa essere il suo nuovo compagno. A differenza di altre star di casa nostra e non, tipo Tiziano Ferro, Ricky Martin o Marco Carta, Mengoni per il momento non ha ancora fatto coming out o fatto delle dichiarazioni in merito al suo orientamento sessuale. (Continua dopo la foto)

Marco Mengoni a cena

Marco Mengoni e il nuovo disco Atlantico

Lo scorso 30 novembre è uscito Atlantico, l’ultima fatica di Marco Mengoni. Un CD che in pochissimo tempo ha ottenuto un grandissimo successo superando anche Laura Pausini in classifica, già una settimana dopo la pubblicazione. All’interno del disco ci sono dei brani inediti, tra i quali Hola, Voglio e Buona. Un lavoro durato ben due anni e ha visto la collaborazione anche con il Molleggiato Adriano Celentano.