Elisa Isoardi sta prendendo in giro a tutti: ecco cosa sta nascondendo e chi l’ha sputtanata

Elisa Isoardi

La conduttrice de La prova del cuoco starebbe nascondendo qualcosa

Circa un mese fa, attraverso un discutibile post su Instagram, Elisa Isoardi ha annunciato a tutti la fine della sua relazione sentimentale con Matteo Salvini. Nonostante siano passati diversi giorni si continua a parlare di questa vicenda di gossip. Recentemente su Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini, la conduttrice de La prova del cuoco ha fatto delle dichiarazioni sull’ormai ex compagno. Andiamo a vedere cosa ha dichiarato.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini stanno ancora insieme: parola di Alfonso Signorini

Intervistata dalla rivista Chi, Elisa Isoardi ha detto questo su Matteo Salvini:

“Il nostro è stato un amore veramente bellissimo, puro e reale. Quando si parla di sentimenti e c’è rispetto, non c’è nulla di sbagliato. Se sto bene? Sì, siamo due adulti. Non ci sono problemi tra noi. Da parte mia c’è grande rispetto e credo anche da parte sua. Il futuro? Vedremo”.

Affermazioni che hanno aumentato ancora di più il gossip sull’ex coppia. Ad alimentarlo ci ha pensato Alfonso Signorini che, ospite nel programma di Piero Chiambretti CR4 La repubblica delle donne, ha lanciato una vera e propria bomba mediatica. Per il direttore del periodico Chi, la conduttrice de La prova del cuoco e il vicepremier leghista starebbero fingendo una pausa mediatica per rimanere sempre sulle riviste di pettegolezzi. Il giornalista, inoltre, ha affermato che ogni volta che intervista Elisa Isoardi, quest’ultima è sempre col cellulare in mano che chatta o parla con Matteo Salvini.

Elisa Isoardi: arrivano le dichiarazioni di Fabrizio Corona

In questo ultimo mese in tanti hanno sospettato che Elisa Isoardi e il Ministro potessero stare ancora insieme. Anche l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona aveva lanciato lo scoop nel corso di un intervista al programma radiofonico di Radio1 Rai Un giorno da pecora. A Giorgio Lauro e Geppi Cucciari l’ex marito di Nina Moric aveva detto questo:

“Stanno ancora insieme. Lì ci sono tutte una serie di gelosie dovute al lavoro che fa lui e alla vita che fa lei: vorrebbe stare più tempo con Salvini ma lui non c’è mai”.

Quindi Elisa Isoardi sta prendendo tutti in giro?