Elisabetta Canalis la camicetta si apre troppo durante gli auguri di Natale, lo scatto bollente

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è una delle ex veline più seguite e più famose. Il suo segreto? L’ironia mista a bellezza, un mix fatale

Una velina come Elisabetta Canalis non si dimentica. La bella Eli ha fatto gli auguri a tutti i suoi fan con un video che ovviamente non è passato inosservato. La Canalis è molto attiva sui social, in particolare su Instagram dove spesso condivide attimi del suo privato o pensieri circa la realtà che ci circonda.

Elisabetta Canalis e la storia ‘hot’

Tutti la ricordano come una delle storiche veline di Striscia La Notizia, ma Elisabetta Canalis è molto di più. E’ diventata una brava attrice e ha anche un’attività, con la collega e amica Maddalena Corvaglia, di grande successo. Le due, negli anni, sono diventate come sorelle.

La figlia di Elisabetta, Skyler Eva, è tenerissima e il web è già pazzo di lei. Spesso Elisabetta condivide video che la ritraggono alla prese con i suoi giochi e foto che mostrano la sua tenerezza.

Gli auguri di Elisabetta diventano sexy

La Canalis è molto bella, nonostante gli anni passino anche per lei, la sua bellezza resta invariata. Lo dimostra ancora una volta in una clip in cui fa gli auguri ai suoi follower. Degli auguri di Buon Natale decisamente piccanti.

La bella Canalis, infatti, ha lasciato che la sua camicetta si aprisse un po’ troppo lasciando intravedere parte del bellissimo seno. Un regalo che i fan non hanno potuto ignorare. In poche ore,  infatti, la clip ha ricevuto tantissime visualizzazioni e non poteva essere altrimenti. D’altronde è difficile non lasciare che l’occhio non cada nella sua scollatura.