Uomini e Donne, Sabrina Ghio in lacrime: ecco come passa il Natale

Uomini e Donne trono classico, Sabrina Ghio in lacrime: ecco come passa il Natale
Uomini e Donne trono classico, Sabrina Ghio in lacrime: ecco come passa il Natale

Vi ricordate di Sabrina Ghio? L’ex del trono classico di Uomini e Donne, divenuta famosa grazie alla sua semplicità e bontà d’animo è tornata a far parlare di sé. Dopo la brutta esperienza a Uomini e Donne è riuscita a guadagnarsi un seguito di fan molto corposo, forse proprio grazie alle sue qualità caratteriali.

Nel corso delle ultime ore, la ragazza ha commosso tutti i seguaci sui suoi profili social pubblicando delle Instagram Stories in cui ha condiviso con tutti il suo “dramma”: la donna trascorre il Natale senza la sua bambina.

Uomini e Donne: Sabrina Ghio commuove tutti sui social

Per chi non lo sapesse, Sabrina Ghio è separata ed ha una figlia piccola. In occasione delle festività natalizie, la tristezza e la malinconia per queste situazioni familiari si fanno sentire ancora di più prendendo il sopravvento. La giornata di Natale, infatti, rappresenta per la ragazza un momento molto difficile poiché è costretta ad allontanarsi dalla figlia che, molto probabilmente, trascorre la festività insieme al padre.

Ad ogni modo, la Ghio ha voluto giocare d’anticipo ed ha trascorso tutta la mattinata della Vigilia con la sua dolce bimba, dando luogo anche al momento dei regali.

Le Instagram Stories interrotte per la troppa commozione

Il racconto, divulgato dall’ex tronista del trono classico sui social, si è rivelato estremamente commovente. Ad un certo punto, infatti, la ragazza è stata costretta ad interrompere le storie per lasciarsi andare, in privato, ad un triste momento di sfogo.
I suoi followers le sono vicino e la sostengono ancora di più in questo momento di profonda tristezza. A consolarla, comunque, ci sarà anche il suo nuovo compagno Carlo con il quale sembra avere una splendida relazione.