Al Bano sceglie Loredana Lecciso, il duro sfogo di Romina Power

Al Bano Carrisi

Al Bano ha scelto di passare il Natale e le altre festività con la famiglia legata a Loredana Lecciso, Romina intanto ha detto la sua sui social

Uno sfogo che non è passato inosservato quello di Romina Power. Al Bano Carrisi, il suo ex marito ha scelto di passare le feste più belle dell’anno con la sua ex, Loredana Lecciso.  La storica rivale di Romina Power d’altronde lo aveva già svelato in numerose interviste e Al Bano aveva espresso la sua intenzione di passare le vacanze insieme a Romina e Loredana Lecciso.

Loredana e la foto con Al Bano e la sua famiglia

Loredana Lecciso non ha voluto aspettare a lungo. La foto con Al Bano Carrisi l’ha condivisa subito sui social per sottolineare ancora una volta la scelta che il cantante ha fatto nei suoi confronti. La bella showgirl ha postato la foto con la sua famiglia al completo: il suo ex e  i loro bellissimi due figli.

Romina Power ha infatti scritto sul suo profilo Instagram che il suo cuore era veramente triste. L’ex moglie di Al Bano non intendeva dire che la sua tristezza dipendeva dal fatto che il suo ex avesse deciso di stare insieme a Loredana, ma la sua tristezza dipende invece dai grandi mali del mondo. (Continua dopo il post)

Romina e lo sfogo su Instagram

La cantante con un lungo e commosso post ha voluto però anche sottolineare di quanto ci sia di bello nella vita. Infine, ha augurato a tutti un Buon Natale. Romina però molto probabilmente non trascorrerà con Al Bano nemmeno il giorno di San Silvestro:

Loredana Lecciso infatti che a Storie Italiane aveva rotto il silenzio su Al Bano, aveva infatti dichiarato di pensare di trascorrere anche il 31 dicembre insieme al suo ex fidanzato. Chissà se quanto anticipato si confermerà. Ecco la foto di Loredana con la famiglia al completo:

View this post on Instagram

Un sereno Natale a tutti ??

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on