Cristel Carrisi, il bellissimo regalo di compleanno della madre Romina Power (Foto)

L'appello di Cristel Carrisi

La cantante statunitense ricorda che oggi è il compleanno della sua terzogenita Cristel

Oggi è un giorno particolare per Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power. Oltre ad essere Natale, oggi ricorre il compleanno della ragazza. Nonostante siano lontani, la cantante americana ha voluto fare un bellissimo regalo alla sua terzogenita. Ovviamente l’ex moglie di Al Bano lo ha fatto attraverso i social network. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Romina Power e il bellissimo messaggio d’auguri per la figlia Cristel Carrisi

Alcune ore fa, dopo aver pubblicato un post per augurare buon Natale a tutti i suoi followers, la cantante americana ne ha postato un altro dedicato alla terzogenita Cristel. Nello specifico l’ex moglie di Al Bano ha messo su Instagram uno scatto della figlia vestita da sposa all’interno di una macchina. La foto risale quando la ragazza è convolata a nozze con il croato Davor Luksic. Accanto all’immagine la Power ha scritto questo messaggio in lingua inglese:

“Happy happy birthday my beautiful sweet, I love”.

Romina ha fatto tanti auguri di buon compleanno alla figlia. (continua dopo il post)

View this post on Instagram

Happy happy birthday my beautiul sweet l❤ve!!

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power: marito e figlio 

Cristel Carrisi si è sposata da più di due anni insieme all’imprenditore croato Davor Luksic. I due sono convolata a nozze in Puglia e hanno fatto un rinfresco con amici e parenti all’interno della tenuta di Cellino San Marco. Per l’occasione i genitori Al Bano e Romina Power hanno realizzato un mini concerto dedicato agli sposini cantando i loro celebri brani. Lo scorso maggio 2018 Cristel è diventata mamma del piccolo Kay rendendo nonninper la prima volta la storica coppia. La Carrisi è Davor vivono in Croazia quindi Al Bano e Romina Power non hanno la possibilità di vedere frequentemente il loro nipotino.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!