‘Basta con questa precarietà…’: Nadia Toffa stanca e delusa, il gesto colpisce i fan

Nadia Toffa

Nadia Toffa in un ultimo post sui social ha mostrato il suo sconforto. La iena è vicina a chi soffre proprio come lei. Ecco cosa ha scritto

La Iena di Italia uno ha lasciato tutti senza parole con il suo ultimo post sui social. Nadia Toffa è molto sensibile e non riesce e non dire ciò che pensa e a stare vicino a chi soffre. E’ per questo che ha voluto, in qualche modo ricordare una vicenda che  il nostro paese non potrà comunque mai dimenticare, la tragedia di Amatrice. Ecco il suo ultimo Tweet.

Nadia Toffa, l’ultimo post su instagram

Il giorno di Natale, la bella iena non  riuscita a stare del tutto lontana dai social. Nadia Toffa ha voluto ricordare con un post tutte le vittime di Amatrice, un posto che ha visto la morte, per via del terremoto di tante persone ma anche la distruzione di un intero paese.

La Iena biondina è molto sensibile e non riesce a fare a meno di sottolineare la vicinanza alle famiglie delle vittime che ancora piangono i morti sepolti sotto quelle macerie. Non è facile andare avanti, non lo è mai soprattutto dopo eventi simili. Ma l’Italia può contare sull’amore fraterno che si fa più forte quando accadono questi eventi.

Nadia e il tweet su Amatrice

Ovviamente il tweet ha ricevuto subito tanti commenti di chi la pensa esattamente come la iena. Nadia riesce ad interpretare alla perfezione il pensiero della gente. Anche in un giorno di festa, non bisogna scordare che c’è stato e c’è chi soffre per l’incuria e la precarietà della vita.

Ecco il tweet che in un giro di pochi minuti ha ricevuto tantissimi consenti:

Anche Nadia dice basta alla precarietà e sostiene la resilienza. Insomma, un bel pensiero che ha commosso tutti i suoi assidui followers.