‘Sto meglio grazie a Padre Pio’: Maria De Filippi, ex tronista si confessa dopo la malattia

Tu sì que vales

L’ex tronista di U&D si confessa al settimanale di gossip Nuovo

Giovanni Conversano si è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico circa un mese fa. A rivelarlo è stato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne attraverso una lunga intervista al magazine di gossip Nuovo. Il ragazzo che ha trovato la popolarità nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, ha dichiarato questo al settimanale diretto da Riccardo Signoretti:

“Se sto meglio è grazie a Padre Pio Ancora oggi continuo a pregare la Madonna e San Pio. Nei momenti di sconforto ho sentito la forza di un’entità superiore a sostenermi”.

Giovanni Conversano e il problema alla gamba

Giovanni Coversano ha rivelato che l’intervento chirurgico non è stato per nulla semplice. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha svelato che il problema che aveva al ginocchio gli aveva causato diversi problemi e inoltre non poteva più deambulare.

“Sono arrivato a trascinare la gamba e zoppicavo a causa di dolori atroci nella parte laterale. A 39 anni stavo vivendo una situazione durissima”,

ha affermato uno degli ex partecipanti più popolari del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Il ragazzo ha detto anche che prima dell’operazione faceva fatica pure ad abbassarsi per giocare col suo figlioletto o per allacciarsi le scarpe.

L’ex tronista di Maria De Filippi: il Natale e la possibilità di sposarsi nel 2019

L’operazione è durata circa 45 minuti e ora dovrà fare pochi movimenti per evitare di consumare la protesi. Nel corso dell’intervista a Nuovo, l’ex tronista di Maria De Filippi ha parlato anche di Giada, la donna che le ha regalato un figlio. Parlando di lei ha detto questo:

“Mi è stata accanto, ma anche la mia famiglia così ho sentito di voler dedicare a Giada queste parole: “Ti amo sempre di più con te e con Enea ho tutto ciò che desideravo”.

Dopo l’intervento Giovanni Conversano si è recato a Brescia per trascorrere le feste natalizie insieme alla sua famiglia. Inoltre ha annunciato che nel 2019 potrebbe sposarsi con la sua Giada.

Giovanni Conversano