Cecilia Rodriguez incidente imbarazzante: la gonna si alza troppo durante il ballo – Video

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez e la foto in intimo suscita polemiche

Cecilia Rodriguez è la sorellina di Belen e come tale anche lei ama ballare. I balli sensuali ovviamente sono il suo forte. Ecco cosa è successo durante uno di questi balli super sensuali

Cecilia Rodriguez è una showgirl famosa non solo grazie al cognome che porta, ma anche al suo bellissimo corpo. E’ grazie alla sua bellezza in primis se è riuscita a conquistare il figlio di Francesco Moser, Ignazio con il quale presto convolerà a nozze. Sono molto innamorati e non vedono l’ora di mettere su famiglia.

Intanto però, le feste, la bellissima ex gieffina argentina le ha trascorse con tutta la sua famiglia e si è lasciata andare a dei sensuali balletti.  La bella argentina non smette mai di sorprenderci e fa ancora una volta parlare di sé. Vediamo cosa è successo questa volta e cosa è stato pubblicato sul web da far scatenare i fans della tanto amata sorella di Belen.

Cecilia Rodriguez il video che ha fatto impazzire il web

Cecilia Rodriguez anche in queste feste di Natale non smette di stupirci .La vediamo infatti in un video pubblicato sul web mentre balla per festeggiare il Natale con la sua famiglia ed il suo amore, Ignazio Moser. Nel video pubblicato, inoltre , c’è anche il cagnolino di Cecilia. Insomma non manca proprio nessuno.

La sensualissima argentina nel video indossa un abito nero mozzafiato che non fa rimpiangere quello rosso natalizio. Il video ha fatto impazzire il web ed i fans di Cecilia .

Cecilia Rodriguez: si alza la gonna

Nel video pubblicato sul web, la showgirl si è scatenata in balletti da capogiro con una gonna nera corta che fa muovere a tempo di musica che i fans hanno molto apprezzato. Il video in questione è stato pubblicato dalla mamma di Cecilia, Veronica che ha ripreso i momenti della famiglia in festa.

Tutta la famiglia si è divertita ed è stato un video simpatico che ci trasmette tanta allegria. Cecilia è ancora una volta in splendida forma e con una carica sorprendente.

View this post on Instagram

La Chechu!❤️

A post shared by Veronica Cozzani (@veronicacozzani) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!